sabato 27 maggio 2023

ANAS lavoro e assunzioni diplomati e laureati Italia. Scad. giugno

ANAS rinnova i suoi annunci con nuove proposte occupazionali per assegnare contratti di lavoro e assunzioni a diplomati e laureati da inserire in molteplici Regioni del territorio Italia, fissando la scadenza per le candidature al mese di giugno.

Per tutte quelle persone che hanno proseguito in un percorso di studio che li ha portati ad ottenere un meritato diploma o una laurea, ecco annunciate da ANAS per l'Italia, nuove e interessanti proposte di lavoro a tempo indeterminato. La società per azioni ANAS, fondata dal Governo nel giugno 1946, oggi integrata nel Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per gestire le diverse categorie del settore trasporti quali: la costruzione e la manutenzione della viabilità stradale e di quella autostradale nell'intero territorio nazionale, ha recentemente pubblicato sul sito ufficiale l'annuncio relativo a nuove interessanti offerte lavoro e assunzioni per diplomati e laureati da collocare in molteplici Regioni italiane con contratti a tempo indeterminato e pieno.

Lavoro e assunzioni ANAS

L'annuncio pubblicato sul sito ANAS per i posti di lavoro e assunzioni nelle Regioni Italia a tempo indeterminato e pieno a diplomati e laureati, elenca come di seguito il profilo da ricoprire e le Statali interessate dalle posizioni:

  • "Direttore Lavori" Umbria (PG): Tecn. Prof. A1. Scad. 4/06.
  • "Direttore Lavori" Marche (AN): Tecn. Prof. A1. Scad. 4/06.
  • "Direttore Lavori" Abruzzo-Molise (AQ): Tecn. Prof. A1. Scad. 4/06.
  • "Direttore Lavori" Lazio (RM): Tecn. Prof. A1. Scad. 4/06.
  • "Specialisti Espropri" Piemonte - Emilia Romagna - Marche: Assistente Tecnico B. Scad. 3/06.
  • "Funz. Tecn. Amm." D.G. Roma: Ass. Tecn. cat. B. Scad. 4/06.
  • "Specialist Amministrazione e Finanza" Lazio (RM): Ass. Amm. Contabile B. Scad. 1/06.
  • "Ispettore di Cantiere" Marche (AN): Ass. Tecn. B. Scad. 4/06.
  • "Specialist PMO" D.G. Roma: Ass. Tecn. Junior B. Scad. 4/06.
  • "Specialist PMO" D.G. Roma: Ass. Tecn. Senior B. Scad. 4/06.
  • "Specialist PMO" D.G. Roma: Tecn. Proffess. A1. Scad 4/06.
  • "Direttore Operativo" Italia: Tecn. Specializzato A1.
Requisiti selezioni ANAS
Come possiamo immaginare, le candidature ai posti di lavoro ANAS per assunzioni nelle Regioni Italia, hanno necessità di presentare i seguenti requisiti:
  • "Direttore lavori": laurea ingegneria edile o civile o infrastrutture o dei trasporti o ambiente e territorio. Esperienza minima 3 anni nella direzione lavori. Iscritto al registro professionale.
  • "Specialisti Espropri": diploma di geometra o laurea superiore in ingegneria o ambiente e territorio. Esperienza quinquennale per i diplomati e triennale per i laureati, ambito catasto e topografico. Iscrizione all'albo professionale.
  • "Specialist Amm. e Finanza": Laurea triennale settore economico amministrativo o settore giuridico. Esperienza minima triennale settore amm. contabile.
  • "Funzionari Tecnici Amm": laurea in ingegneria, architettura o scienze naturali. Esperienza triennale procedure VincA, VIA, VAS. Iscrizione all'albo e abilitazione alla professione.
  • "Ispettore Cantieri": laurea ingegneria o architettura. Iscrizione all'albo. Esperienza biennale nell'ispezione cantieri.
  • "Specialist PMO": laurea ingegneria o architettura. Esperienza quadriennale. Abilitazione e iscrizione all'albo.
  • "Direttore Operativo": Titolo di Geometra o equiparato o laurea in ingegneria. 7 anni di esperienza pregressa per i diplomati geometra e minimo 5 per i laureati. Disponibilità incondizionata a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Candidature diplomati e laureati ANAS
Ai fini delle candidature per i posti di lavoro ANAS, riservati a diplomati e laureati da assumere nelle regioni d'Italia, è consigliabile prendere attentamente tutte le informative relative alle assunzioni per i posti di lavoro sopra elencati, collegandosi al sito "https://www.stradeanas.it". Per accedere alla sezione indicata, appena effettuato il collegamento al portale ANAS, prosegui cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in cima alla pagina, continua su "Scopri le selezioni in corso" e alla pagina seguente, sotto "Ricerche in corso" continua su "Clicca qui". Arrivato alle "Opportunità professionali" non inserire nessun titolo ma clicca direttamente il riquadro in blu indicante "Cerca posti di lavoro" per avviare la funzione che aprirà la pagina con tutte le offerte lavoro ANAS. In ognuna di queste sono indicati tutti i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni del profilo e la scadenza per l'invio della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.