giovedì 18 maggio 2023

Ferrovie dello Stato: lavoro e assunzioni scad. maggio/giugno

Ferrovie dello Stato pubblica nuove le selezioni con scadenza maggio/giugno, finalizzate ad assegnare ulteriori posti di lavoro e assunzioni a tempo indeterminato sul territorio nazionale.

Ogni giorno si aggiungono nuove opportunità per chi sta cercando occupazione e lo confermano le notizie rese pubbliche sul sito ufficiale di molte aziende o società nazionali e internazionali. A questo proposito facciamo riferimento alle ultime offerte lavoro in Ferrovie dello Stato, puntualmente alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nelle società affiliate al Gruppo, operativo sia nel trasporto ferroviario pubblico che in quello locale. Le offerte lavoro annunciate da FS, società per azioni fondata a Roma il primo luglio del 1905, saranno assegnati con contratti a tempo indeterminato e la partecipazione alle selezioni avranno rispettive scadenze che variano da fine maggio a giugno.

Lavoro e assunzioni Ferrovie dello Stato

Le opportunità di lavoro offerte in Ferrovie dello Stato e le relative assunzioni che ne conseguono a seguito di selezione, sono per profilo e città di collocamento come di seguito specificato:

  • "Assistente Lavori Realizzazione Opere Tecnologiche": VR, MI, GE, RC, PA, CT, BO, FI, RM, BA, NA, TO, in Italferr S.p.A. Scadenza 05/06/23.
  • "Specialisti Gis": RM, in RFI S.p.A. scadenza 05/06/23.
  • "Progettista Strutture": VR, FI, NA, BO, MI, RM, in Italferr S.p.A. Scadenza 31/05/23.
  • "Specialista Organizzazione": RM, in Italferr S.p.A. Scadenza 31/05/23.
  • "Solution Engineer": RM, in FS Delivery Farm. Scadenza 19/06/23.
  • "Computista": BS, in CREW del Gruppo FS. Scadenza 31/05/23.
  • "Project Manager": BS, in CREW (FS). Scadenza 30/05/23.
  • "Specialista Regolazione Trasporti": RM, in RFI S.p.A. Scadenza 30/05/23.
  • "Esperti Tecnici": FI, in Italcertifer. Scadenza 29/05/23.
  • "Project Manager Assistant": VR, FI, RM, TO, PA, MI, in Italferr S.p.A. Scadenza 26/05/23.
  • "Progettista Architettonico": RM, in Italferr S.p.A. Scadenza 25/05/23.
  • "Progettista Amministrazione e Contabilità": BS, in CREW (FS). Scadenza 25/05/23.
Candidature Ferrovie dello Stato
Chi vuole partecipare alle selezioni relative alle offerte lavoro e assunzioni in Ferrovie dello Stato, per i profili professionali sopra elencati, può consultare la pubblicazione integrale collegandosi alla seguente pagina web: "https://www.fsitaliane.it". Effettuato il collegamento al portale della società ferroviaria, prosegui cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in cima alla pagina e poi sulla locandina "campagne di ricerca" che permetterà di prendere visione di tutte le posizioni occupazionali offerte da Ferrovie dello Stato Italiane. Su ogni profilo è possibile cliccare il titolo in neretto per aprire l'informativa relativa alla descrizione dell'annuncio, cosa è richiesto al candidato, i requisiti da presentare, l'eventuale esperienza maturata nel ramo, la città di collocamento e la scadenza utile per effettuare la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.