giovedì 18 maggio 2023

Lavoro per portalettere in Poste Italiane. Scadenza 31 maggio

Avviato un nuovo recruiting dalla società per azioni Poste Italiane, alla ricerca di Portalettere da collocare in tutte le sedi del territorio nazionale. La scadenza per candidarsi ai posti di lavoro è fissata al 31 maggio 2023.

Ancora posti di lavoro sono annunciati dal colosso pubblico Poste Italiane per il profilo di portalettere. La società Poste Italiane nasce nel 1862, voluta allora dal Governo del Regno d'Italia per effettuare il servizio di corrispondenza universale. Oggi la stessa  impresa pubblica, oltre ai servizi di corrispondenza è attiva nel settore bancario, logistico, finanziario e nelle telecomunicazioni. L'annuncio attuale è dato a partire dal 18 maggio e avrà scadenza prefissata al 31esimo giorno dello stesso mese, quindi, per chi interessato e volesse partecipare alle selezioni avviate da Poste Italiane per i posti di lavoro di Portalettere da inserire nelle sedi di tutto il territorio nazionale, potrà farlo rispettando la scadenza annunciata sullo stesso portale web.

Requisiti Portalettere

Ai fini della partecipazione alle selezioni comunicate dalla società Poste Italiane, a tutti gli interessati ai posti di lavoro di Portalettere per le sedi italiane, o dove principalmente sarà ritenuto opportuno il loro inserimento, ricordiamo che non è più richiesta la percentuale del voto di laurea o del diploma, ma solo i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore.
  • per la provincia di Bolzano il diploma attestante la conoscenza della lingua italiana e di quella tedesca.
  • patente di guida cat. B non scaduta.
  • superamento del test attitudinale.
Candidature lavoro Poste Italiane
Tutte le persone che riterranno di volere ulteriori informazioni in proposito ai posti di lavoro a tempo determinato in Poste Italiane, potranno prendere visione del documento integrale collegandosi alla seguente pagina web identificata nel seguente link evidenziato in rosso: "https://www.poste.it". Una volta effettuato l'acceso al portale della società per azioni Poste Italiane, prosegui cliccando da smartphone le diciture "Privati" - "Menu", composta da due linee orizzontali in alto a sinistra della pagina e "Carriere". Da PC andare direttamente su "Poste Italiane" posizionato in cima alla pagina e dalla pagina successiva cliccare "Carriere". In entrambi le modalità sarà sufficiente terminare sulla freccia gialla alla sezione "Lavora con noi" e infine su "posizioni aperte" dove troverete la richiesta per Portalettere. Qui non dovrete fare altro che seguire le ultime informazione che permetteranno l'invio della vostra candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.