sabato 20 maggio 2023

Just Eat assume Rider: lavoro fattorino in 19 città italiane


Just Eat, operativa nel settore alimentare con il servizio di ordinazioni e consegna dei pasti, è sempre alla ricerca di candidati rider (fattorini) da assumere in 19 città italiane con contratti di lavoro subordinato e a tempo indeterminato.

Le persone in cerca di occupazione sono davvero tante e lo si può vedere sempre più grazie alle offerte comunicate e soddisfatte nelle molteplici direzioni. Numerose opportunità di lavoro, se si ha voglia e desiderio di trovarlo davvero, si possono trovare fra decine di annunci dettati nelle pagine web di tutte le aziende, italiane e non. Fra queste abbiamo trovato e pubblicato le offerte lavoro in Poste Italiane, Ferrovie dello Stato, Ikea, Autogrill, Coop, Amazon, Anas, Schindler, Enel, ADR, Nexive, TIM, MD e tante altre, fino ad arrivare a quella sui posti di lavoro in Just Eat per Rider. La figura professionale dei fattorini su bike o motorini, utilizzati per consegnare da ristoranti e negozi i piatti pronti e prodotti alimentari ai clienti di tutto il mondo, nasce nel fine '800 a Bombay, in India, favorita poi nel 2000 dall'industrializzazione con l'avvento delle piattaforme digitali.

Requisiti e città Rider Just Eat
Si potrebbe pensare che il lavoro di rider in Just Eat, società del Gruppo Takeaway.com, possa essere occupato dai giovani o destinato esclusivamente a loro, ma questo non è assolutamente vero in quanto, la professione di fattorino, o meglio dire del Rider, può essere esercitata da chiunque purché sia in possesso dei seguenti requisiti: compiuto i 18 anni, volenteroso, disponibile, in possesso di una bicicletta o di un motorino, patentato se occorre, conoscere il codice della strada e sopratutto in piena salute. Chi sarà selezionato dovrà frequentare un corso di sicurezza, utile e indispensabile ai fini dell'assunzione. Così, per chi stuzzicato dal desiderio di entrare in Just Eat e lavorare come Rider, ecco quali sono le 19 città italiane interessate dalle candidature:  Cagliari, Catania, Messina, Ferrara, Palermo, Bari, Brescia, Milano, Torino, Genova, Padova, Reggio Emilia, Verona, Pisa, Napoli, Roma, Firenze, Pescara, Bologna.

Candidature Rider
Tutti quelli che hanno trovato interessante il presente annuncio rivolto ai posti di lavoro per Rider in Just Eat, può prendere tutte le informazioni relative al comunicato collegandosi al portale web del Gruppo londinese, cliccando il seguente link: "https://www.justeat.it". Per proseguire, appena effettuato l'acceso alla pagina ufficiale, clicca la voce "Diventa un rider Just Eat" evidenziata sulla riga bianca posizionata in cima alla pagina. Da questa accedi alle candidature cliccando l'icona arancione "Candidati ora", dove potrai inserire tutti i dati e inviarla direttamente online dopo aver accettato il loro utilizzo mettendo la spunta sul riquadro bianco. Se sarai selezionato verrai contattato telefonicamente per l'eventuale contratto e ricevere le informazioni sugli strumenti da utilizzare e come prenotare il primo turno. Altri dettagli puoi averli dalla sezione scorrevole indicata dal "Processo di reclutamento" o sulle "Domande frequenti".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.