martedì 2 maggio 2023

Concorsi ASST infermiere: lavoro a Milano, Mantova, Pavia, Brescia, Imperia


Sono pubblicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, numerosi Bandi che in diverse città e a mezzo di 6 concorsi ASST, assegneranno un totale di 671 posti di lavoro profilo infermiere.

La figura professionale dell'infermiere, ultimamente sta ottenendo importanti riscontri grazie ai numerosi Bandi di concorso che sovente sono resi pubblici non solo nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiane, ma direttamente sui BUR delle Regioni del territorio nazionale. Gli ultimi a essere presi in considerazione sono 6 concorsi ASST infermiere per titoli ed esami, che vedranno assegnare un totale di 671 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno - Area professionisti della salute e dei funzionari. Si fa presente che una parte dei posti in concorso sono coperti da riserve destinate ai militari volontari delle Forze Armate Italiane o ai dipendenti partecipanti.

Concorsi ASST infermiere
Come pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, vediamo di seguito quali sono i concorsi ASST infermiere e le città nella quale saranno collocati i nuovi dipendenti che parteciperanno ai Bandi:
  • 1) "Fatebenefratelli Sacco di Milano" n° 10 posti di lavoro di infermiere (pdf).
  • 2) "ASST Mantova" n° 1 posto di lavoro di infermiere (pdf).
  • 3) "ASST Pavia" n° 10 posti di lavoro di infermiere (pdf).
  • 4) "ASST Pavia" n° 41 posti di lavoro di infermiere (pdf).
  • 5) "ASST Franciacorta di Chiari - BS" n° 173 posti di lavoro di infermiere (pdf).
  • 6) "ASST Bussana di Sanremo - IM" n° 436 posti di lavoro di infermiere (pdf).
Requisiti lavoro infermieri ASST
Per partecipare ai sopracitati concorsi ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) e ricoprire in 6 città italiane un numero totale di 671 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno; Milano, Mantova, Pavia, Brescia, Imperia, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di Stato membro UE.
  • titolo di studio laurea in infermieristica, o diploma di infermiere.
  • regolare iscrizione all'albo degli infermieri.
  • possesso della patente B.
  • possesso dei diritti all'elettorato attivo.
  • godere dei diritti politici e civili.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
Candidatura infermieri ASST
Le persone in possesso dei requisiti sopra evidenziati, interessate alla partecipazione dei Bandi pubblici che evidenziano i 6 concorsi ASST infermieri nei diversi distretti delle città indicate, possono prendere più dettagliate informazioni collegandosi ai link di ognuna delle Aziende Sanitarie, evidenziate al secondo paragrafo con la locandina pdf color rosso. Ognuno di questi porta al link dedicato alla ricerca del Bando pubblico dove è presente, in maniera dettagliata, tutta l'informativa finalizzata alla candidatura per i futuri posti di lavoro. Ogni singola partecipazione è permessa esclusivamente in via telematica connettendosi ai link di riferimento, utilizzando il proprio SPID o CIE e contribuendo a una quota di partecipazione in euro. Le scadenze sono fissate al giorno 01/06/23.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.