venerdì 24 marzo 2023

Fincantieri lavoro: assunzioni, offerte e stage professionali

Tante nuove opportunità di lavoro sono rese pubbliche sul sito ufficiale della società Fincantieri, alla ricerca di personale da formare con diversi stage professionali e inserire nelle sedi Italia.

Soprattutto per quei giovani in possesso di un titolo professionale, di un diploma di scuola media superiore, ma anche di una laurea, ecco aprirsi numerose opportunità occupazionali grazie alla società italiana Fincantieri. La nota azienda, fondata a Roma nel 1959 e occupata da sempre nel settore industria/metalmeccanica della cantieristica navale, oggi annuncia la ricerca di numerosi candidati da avviare al lavoro a seguito di diversificati stage professionali e infine inserirli con contratti di formazione, a tempo determinato e/o indeterminato, nelle sedi sparse sul territorio nazionale. Nel presente annuncio è comunicata un'offerta lavoro rivolta agli appartenenti le categorie protette dalla L.68/99.

Stage Fincantieri

Di seguito vediamo quali sono le future opportunità di lavoro offerte per i giovani talenti che vorranno candidarsi agli stage messi sul tavolo dell'occupazione da Fincantieri:

  • Trieste: "Progettazione Impianti Elettrici, Forza e Propulsione"; "Planning & Risk Management"; "Area Preventivazione, Pianificazione e controllo della Produzione"; "Investor Relations"; "Area Progettazione Impianti HVAC"; "Planner di Commessa"; "Cruise Digital Offering"; "Junior ICT Buyer"; "Area Acquisti"; "Area Progettazione di Sviluppo - Sistemazioni Impiantistiche"; "Sviluppo Prodotto Grandi Manufatti e Coordinamento Tecnico Progetti Esteri"; "Area Progettazione Sicurezza Navale"; "Coordinamento Progettazione di Sviluppo e Sistema Ingegneristico"; "Area Ricerca e Innovazione"; "Area Internal Auditing & Risk Management".
  • Genova: "Tecnico Gestione Forniture - Divisione Navi Militari";
  • Roma: "Area Public Finance"; "Business Analyst - NexTech".
  • Monfalcone (GO): "Area Group Accounting And Administration".
Fincantieri lavoro: offerte
Dopo aver elencato gli stage messi in campo da Fincantieri, ecco presentarvi la lista di una parte delle più recenti offerte lavoro della società italiana:
  • Trieste: "Continuous Improvement Specialist"; "Foinancial Planning Analyst"; "Programma Job Rotation - Direz. CFO"; "Responsabile per Commessa dii Apparato Motore"; "Esperti Impianti di Condizionamento, Ventilazione e Refrigerazione"; Nuovi Concept e Modellazione Progetti"; "Progettista di Impianti Marinareschi"
  • Genova: "Tecnico Progettista Gestione Forniture - Divisione Navi Militari"; "Progettista Turbine a Vapore e Impianti Ausiliari - Direzione Sistemi e Componenti"; "Contract Specialist - Divisione Navi Militari"; "Addetto Progettazione"; "Supervisore di Produzione - Apparato Motore"; "Supervisore Elettrico di Produzione"; "Progettista Esecutivo"; "Processista"; "Referente Amministrativo"; Tecnico Meccanico Turbine a Vapore"; "Travel Logistic Coordinator".
  • Pisa: "IDS Ingegneria dei Sistemi: Analista Sistemi Radar; Analista Elettromagnetico Senior; Junior; EM Application Engneer; Analista e Sviluppatore Software Senior; Sviluppatore Software Junior; Laureati in Ingegneria /settore Scientifico (L.68/99)".
  • Roma: "Macroeconomic And Geopolitical Analyst"; "Bid Manager".
  • Monfalcone (GO): "Vigile del Fuoco"; "Supervisore di Produzione off. Pitturazione". .
  • Milano: Project Manager Iter".
  • Pisa, Napoli e trasferte: "Progettista Firmware e hardware Digital Senior"
  • La Spezia, Pisa e Modena: "Technical Writer/Autore Tecnico - ILS".
Candidature assunzioni Fincantieri
Tutte queste opportunità comprendenti gli stage e le offerte lavoro Fincantieri non possono risultare vane per chi in cerca di occupazione e quindi chi è interessato al presente annuncio, può avere informazioni più dettagliate collegandosi al link: "https://www.fincantieri.com". Dalla home page clicca la voce "Lavora con noi" posizionata in cima allo schermo sulla riga orizzontale, poi dalla nuova pagina scorri in basso e prosegui su "Leggi Tutto" alla voce attinente. Fatto ciò hai l'opportunità di vedere tutti gli stage e le posizioni di lavoro aperte da Fincantieri per i diversi profili professionali ricercati. In ognuno di essi, cliccando sulla voce/posizione d'interesse primario, è possibile consultare tutti i requisiti richiesti dalla società italiana quali, ad esempio: il titolo di studio, le abilità, conoscenze, competenze, esperienza pregressa, richiesta ad alcuni la conoscenza dell'inglese parlato, conoscenza di Excel, predisposizione al rapporto interpersonale e a lavorare in team, disposti a trasferte, ecc. Dalla posizione scelta è possibile inviare direttamente la propria candidatura accettando l'informativa sulla privacy e infine creando un account per accedervi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.