mercoledì 22 marzo 2023

Ferrovie dello Stato assume neolaureati a tempo indeterminato

Nuove opportunità di lavoro per giovani neolaureati, sono rese pubbliche sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato Italiane, pronta ad assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno.

Chi oggi si affaccia nel mondo del lavoro per la prima volta e a seguito della riscossione di una laurea prospetta di ottenere il meritato compenso dopo tanti anni di studio, può ritenersi interessato prendendo visione del pubblicato reso sul sito ufficiale della società Ferrovie dello Stato Italiane, comunicante la ricerca di personale fra giovani neolaureati. Ferrovie dello Stato, puntualmente interessata all'assunzione di nuove reclute che ambiscono essere protagoniste nella trasformazione e innovazione della società, è pronta a integrare, anche con l'aiuto del PNRR, questi giovani laureati nelle sedi sparsi in Italia, stipulando loro contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Lavoro Ferrovie dello Stato

La ricerca di personale resa pubblica da Ferrovie dello Stato, per le nuove assunzioni annunciate all'interno della società e/o altre compartecipate, si rivolge esclusivamente a neolaureati che hanno conseguito il titolo di studio nello specifico settore Industriale e/o dell'Informazione. Requisito indispensabile è quindi una laurea in Ingegneria Industriale e dell'Informazione, ma saranno distintamente valutate e apprezzate la laurea magistrale in Ingegneria informatica,  ingegneria fisica, elettronica, elettrica, energetica, aerospaziale, navale, dei sistemi informativi, dell'automazione e delle telecomunicazioni. Altra risorsa valutata da Ferrovie dello Stato è quella di Ingegnere chimico, laurea ottenuta nell'ultimo triennio o da raggiungere entro il 2023.

Candidature neolaureati FS

Tutte le persone che desiderano candidarsi ai posti di lavoro in Ferrovie dello Stato Italiane, in possesso del principale requisito sopra citato e relativo a una delle lauree indicate, possono ottenere ulteriori informazioni su altre specifiche quali età e/o altre capacità varie, collegandosi al sito "https://www.fsitaliane.it". Dalla homepage è necessario proseguire cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in alto a sinistra della stessa, poi su "Campagne di ricerca" e infine scorrendo sui titoli evidenziati, fino a trovare "Neolaureati Ambito Tecnologico". Da quest'ultima hai la possibilità di candidarti creando il tuo profilo a seguito di registrazione. Si evidenzia che l'invio delle candidature in Ferrovie dello Stato è permessa fino al 30 aprile 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.