domenica 8 gennaio 2023

Lavoro: Poste Italiane assume consulenti laureati per sedi Italia

adessolavoro.com

Si rinnovano sul sito ufficiale di Poste Italiane, le offerte lavoro rivolte alla ricerca di personale da assumere in qualità di consulenti finanziari per le sedi Italia.

Le opportunità di lavoro si rinnovano continuamente e spesso l'improvvisa ricerca di personale sfugge all'attenzione di chi lo attende da tanto. In questo caso aggiorniamo la tabella delle opportunità, comunicando a tutti quella avviata dal colosso Poste Italiane, alla ricerca di nuovo personale laureato da assumere in qualità di consulenti finanziari da inserire nelle sedi del territorio italiano. I contratti di lavoro per questa figura professionale saranno identici a quello del personale dipendente, e se considerato idoneo, a seguito di assunzione, sarà inserito con percorsi di formazione che gli permetterà di diventare perfetti consulenti finanziari.

Poste Italiane, requisiti lavoro

Al fine della presentazione delle domande, mirate all'ottenimento dei posti di lavoro in Poste Italiane, in qualità di consulenti finanziari nelle sedi Italia, sono richiesti ai partecipanti i seguenti requisiti:

  • maggiore età e non superato quella dettato per legge al riposo obbligatorio.
  • laurea attinente il lavoro in Poste Italiane per consulenti finanziari.
  • praticità e competenza del sistema Office, mirato a una efficiente organizzazione delle attività da svolgersi nelle sedi Italia.
  • comunicativo, socievole e competente verso il cliente.
  • entusiasmo e voglia di crescere sono essenziali per il perfetto candidato cercato da Poste Italiane.
Candidature consulenti finanziari

Tutte le persone alla ricerca di un posto di lavoro e ritengono di proprio interesse il presente comunicato reso pubblico da Poste Italiane, può prendere ulteriori informazioni collegandosi al seguente link: "https://www.poste.it". Effettuato l'acceso al portale, clicca sulla barra orizzontale la voce "Poste Italiane" posizionata in cima alla pagina e alla successiva barra, sempre in cima, prosegui su "Carriere", infine su "Lavora con noi" e "Posizioni aperte". Questo ti permetterà di prendere visione di tutte le offerte più recenti, compresa questa rivolta a consulenti finanziari, cliccarci sopra e inviare la tua candidatura entro il 31 gennaio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.