mercoledì 10 agosto 2022

Lavoro per concorsi di impiegato, agente di polizia locale e..

adessolavoro.com - Concorsi impiegato e agente di polizia locale
In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è comunicato l'avvio, da parte dell'amministrazione comunale di Napoli, di due concorsi per l'assegnazione di un totale di 1339 posti di lavoro di impiegato, agente di polizia locale e..
Era da tempo che si attendevano maxi concorsi di questa rilevanza, oggi comunicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e che andranno a realizzare, per il fabbisogno di personale, anno 2022/2024, l'assegnazione di 1399 posti di lavoro di impiegato, agente di polizia locale e altri diversi profili professionali, che a seguito dell'espletamento dei Bandi di concorso otterranno un contratto a tempo indeterminato e pieno nella cat. C e D all'interno dell'amministrazione comunale di Napoli. Entrambi i concorsi sono espletati nel rispetto delle pari opportunità fra uomini e donne. 
Lavoro per concorsi cat. C
I profili professionali che saranno inseriti in cat. C con contratti di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli, a seguito del concorso per titoli ed esami, sono come di seguito ripartiti:
  • Concorso per un totale di 762 posti di lavoro cat. C: 176 Istruttore Amm. 140 Istruttore tecnico. 130 Istruttore contabile. 36 Istruttore informatico. 10 Istruttore alla cultura e territorio. 5 Istruttore comunicazione/informazione. 215 posti di agente di polizia locale. 50 Maestri/e.
Lavoro per concorsi cat. D
I profili professionali che a seguito del concorso otterranno un contratto di lavoro nella cat. D presso Comune di Napoli e Città Metropolitana sono come di seguito ripartiti:
  • Concorso per un totale di 577 posti di lavoro cat. D: 169 Istruttore direttivo amministrativo. 111 Istruttore dir. tecnico. 70 Istruttore dir. economico finanziario. 53 Istruttore dir. polizia locale. 31 Istruttore dir. informatico. 20 Istruttore dir. culturale. 15 Istruttore dir. scolastico. 10 Istruttore dir. comunicazione/informazione. 8 Istruttore dir. agronomo. 90 Assistente sociale.
Requisiti concorsi pubblici
Ai fini dell'espletamento dei concorsi per titoli ed esami resi pubblici dall'amministrazione comunale di Napoli, per complessivi 1339 posti di lavoro, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • maggiore età e non oltre a quella per l'obbligo a riposo.
  • regolare servizio di leva per i maschi nati entro il 1985.
  • possesso di cittadinanza italiana o Stato membro U.E.
  • idoneità all'elettorato attivo.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • nessuna destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
  • assenza di condanne penali.
  • fisicamente idonei al lavoro per la quale si concorre.
  • concorso cat. C specifici diplomi e/o laurea (vedi Bando).
  • concorso cat. D specifiche lauree (vedi Bando).
Candidature concorsi impiegato, agente di polizia e...
Ai fini della partecipazione ai due Bandi di concorso sopra citati, che vedranno distribuiti fra il 2022 e il 2024 un complessivo di 1339 posti di lavoro al comune di Napoli e Città Metropolitana, è possibile prendere visione di tutti gli elementi specifici ai fini della candidatura, collegandosi al seguente link: "www.comune.napoli.it" oppure su "www.cittametropolitana.na.it" o effettuando l'acceso al sito Formez PA. L'acceso all'invio delle domande è permesso se in possesso di SPID e di PEC intestata personalmente al candidato e a seguito di versamento della quota di € 10,33 attraverso il sistema pagoPa dello stesso Comune dal sito https://pattenopay.comune.napoli.it. La scadenza per entrambi i concorsi e fissata al giorno 08/09/2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.