venerdì 26 agosto 2022

Lavoro per 900 posti di Assistente Tecnico Agenzia delle Entrate

adessolavoro.com - Agenzia delle Entrate

Sul sito Agenzia delle Entrate e contemporaneamente in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è pubblicato il Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di 900 posti di lavoro di Assistente Tecnico da assumere a tempo indeterminato.

La notizia appena resa pubblica in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell'Agenzia delle Entrate, risulta concretamente una seria opportunità rivolta a tutte quelle persone che stanno ancora cercando un posto di lavoro. Infatti il numero di persone che saranno valutate a mezzo di concorso publico e assunte presso l'Agenzia delle Entrate sono 900, ottenendo un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella qualifica di Assistente Tecnico, avranno assegnata una retribuzione economica nella fascia F3, IIª area funzionale e saranno collocati negli Uffici dell'Agenzia, estimo, controllo del mercato immobiliare, servizi catastali e cartografici.

Requisiti lavoro Agenzia delle Entrate

Le persone che ritengono interessante il presente concorso per 900 posti di lavoro di Assistente Tecnico in Agenzia delle Entrate, per accedervi dovranno presentare i seguenti requisiti:

  • possesso di cittadinanza italiana.
  • diploma di geometra, o perito industriale a indirizzo edile, o maturità tecnica di perito industriale, o diplomi attinenti il settore tecnologico delle costruzioni, ambiente e territorio.
  • se uomo, in regola con gli obblighi dettati dal servizio di leva.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • possesso dei diritti civili e politici.
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato da P.A.
  • fedina penale intonsa.
Candidature concorso Assistente Tecnico
Chi ritiene di proprio interesse il presente comunicato, relativo all'avvio del Bando di concorso per 900 posti di lavoro di Assistente Tecnico da assumere in Agenzia delle Entrate, può prendere visione del documento collegandosi su "https://www.agenziaentrate.gov.it". A seguire scorri in calce alla pagina e clicca su "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" - "Concorsi non ancora scaduti" e su di esso il Bando relativo alla selezione pubblica citata, per 900 posti di lavoro di Assistente Tecnico. La candidatura è permessa solo in via telematica seguendo il percorso indicato dal link sopra evidenziato, e solo se in possesso di SPID e PEC personale. L'invio per partecipare scade alla mezzanotte del 23 settembre c.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.