lunedì 1 agosto 2022

Poste Italiane, lavoro portalettere e assunzioni entro il 28/08

adessolavoro.com
Nuove opportunità di lavoro sono annunciate dalla società Poste Italiane, pronta a selezionare portalettere e avviare le assunzioni presso le sedi situate sul territorio nazionale.

La società per azioni Poste Italiane, colosso aziendale impegnato nei servizi bancari, finanziari, in telecomunicazione, riscossione, consegna delle lettere, pacchi e risparmio postale, ha appena annunciato l'intenzione di vagliare le nuove candidature che perverranno in sede, relative alle assunzioni di portalettere da inserire nelle sedi sparse sul territorio nazionale. I portalettere (postini) che saranno selezionati dall'azienda, saranno integrati al suo interno con contratti di lavoro a tempo determinato, in conseguenza delle esigenze e il fabbisogno  posto in essere dalle sedi postali.
Portalettere, requisiti lavoro
Spesso e a rotazione durante i periodi dell'anno, Poste Italiane comunica nuove assunzioni, offrendo lavoro non solo a portalettere,  come in questo caso, ma anche a laureati per operare nel Financial o nel settore Technology e Operations. Ai portalettere che vorranno candidarsi per il lavoro sono richiesti alcuni requisiti:
  • maggiore età.
  • scuola secondaria di secondo grado.
  • capacità di utilizzare i mezzi aziendali.
  • patente di guida non scaduta.
  • patentino del bilinguismo per i candidati che vorranno operare nella provincia di Bolzano.
Candidature Poste Italiane lavoro
Tutte le persone che vorranno candidarsi al presente Bando reso ufficiale da Poste Italiane per portalettere, possono consultare la pubblicazione collegandosi al seguente sito web "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home del sito procedi cliccando "Poste Italiane" dopo "Premium" e sulla pagina seguente la voce "Carriere" - "Lavora con noi" - "Posizioni Aperte". In quest'ultima puoi prendere visione del presente comunicato e al suo interno la possibilità di candidarti cliccando l'icona blu in calce alla pagina. La scadenza per inviare la candidatura al lavoro è fissata per il 28/08/22.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio