venerdì 11 marzo 2022

Lavoro in Ferrovie dello Stato, assunzioni in tutta Italia

Lavoro in Ferrovie dello Stato - adessolavoro.com

Ferrovie dello Stato prosegue nella ricerca di personale: ecco le offerte lavoro che attualmente propone il Gruppo, finalizzate alle nuove assunzioni in tutta Italia e come inviare le candidature.

Chi è alla ricerca di un posto di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato, può dare uno sguardo alle proposte messe sul tavolo dell'occupazione da parte del Gruppo Italiano Ferrovie dello Stato. Di seguito specifichiamo quali sono i posti di lavoro offerti da FS, le assunzioni proposte in tutta Italia e presa visione delle opportunità, come inviare le candidature attinenti i diversi profili professionali dalla stessa ricercati. Ricordiamo che del Gruppo FS fanno parte: RFI, Mercitalia, Trenitalia, Busitalia, M5 e altre.

Ferrovie dello Stato lavoro

Ecco alcuni dei profili ricercati da Ferrovie dello Stato, che possono interessarti se cerchi un lavoro a tempo indeterminato:

  • "Assist. Direzione Lavori, settore Civile" e "Assist. Direzione Lavori, settore Tecnologico": Ancona, Genova, Cagliari, Milano, Firenze, Palermo, Bologna, Reggio Calabria, Bari, Roma, Venezia, Verona, Torino, Napoli, Trieste (fine candidature 20/03/22).
  • "Architetto Paesagista" e "Specialista Iter Autorizzazioni": Roma (fine candidature 20/03/22).
  • "Project Controller" e "Project Engineer": Italia (fine candidature 24/03/22).
  • "Neo Laureati in Ingegneria Civile e Meccanica": Milano, Bari, Napoli, Verona, Genova, Venezia, Roma, Torino, Firenze, Reggio Calabria (fine candidature 21/03/22).
  • "Laureati Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni, Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica": Pisa, Milano, Roma, Genova, Torino, Verona, Firenze, Bologna (fine candidature 31/03/22).
Candidature Ferrovie dello Stato
Le persone in cerca di un lavoro e ritengono di proprio interesse le numerose opportunità occupazionali offerte da Ferrovie dello Stato e rispettive assunzioni in tutta Italia, possono consultare integralmente il presente annuncio, collegandosi al sito "https://www.fsitaliane.it". Dalla home prosegui cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in cima alla pagina e a seguire "Campagne di ricerca" dove vedere tutte le posizioni di lavoro offerte da Ferrovie dello Stato. Su ogni profilo professionale sopra citato che troverai sul sito ufficiale e altri non compresi in questo elenco, sono descritti i requisiti richiesti ai fini della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.