venerdì 11 marzo 2022

Concorso Agenzia delle Entrate e lavoro per 100 funzionari

Concorso Agenzia delle Entrate - adessolavoro.com
Reso pubblico sul sito ufficiale dell'Agenzia delle Entrate e in G.U. della Repubblica Italiana, il Bando di concorso per l'assunzione di 100 funzionari da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

A seguito dei numerosi Bandi resi pubblici a febbraio, anche il mese di marzo si contraddistingue per quelli che porteranno sollievo all'intero settore occupazionale. Fra questi, appena reso noto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, evidenziamo il Bando di concorso dell'Agenzia delle Entrate, che vede assegnare 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nella fascia economica F1, IIIª area funzionale. Il profilo professionale che sarà avvantaggiato da questa opportunità, è quello di "Funzionario Tecnico" che presterà servizio negli uffici dell'Agenzia delle Entrate incaricato dei servizi cartografici, estimativi, catastali e quant'altro di propria competenza.

Concorso Agenzia delle Entrate
Ai fini dell'accoglimento delle domande che perverranno all'Agenzia delle Entrate, da parte dei candidati che vogliono partecipare al concorso per 100 posti di lavoro di funzionario tecnico, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • possesso della cittadinanza italiana.
  • diploma di laurea in ingegneria o architettura o equiparato titolo, o laurea magistrale o specialistica negli indirizzi sopra descritti.
  • certificato di iscrizione all'Albo delle lauree citate.
  • possesso dei diritti civili e politici.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • in regola con il servizio di leva obbligatorio.
  • non espulso, destituito o licenziato da lavoro in P.A.
Candidature concorso e lavoro funzionari
Tutte le persone che vorranno partecipare al Bando di concorso reso pubblico dall'Agenzia delle Entrate, possono prendere visione integrale del documento collegandosi alla pagina web "https://www.agenziaentrate.gov.it". Dalla home scorri in calce alla pagina e clicca "Amministrazione trasparente", "Bandi di concorso", "Concorsi non ancora scaduti" e infine "Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 100 funzionari tecnici". A questo punto prosegui su "Bando - pdf" per la sua consultazione, mentre per partecipare, esclusivamente on line, collegati al link "https://100funztec.it". Obbligo registrarsi per avere le credenziali di accesso e partecipare entro le 23:59 dell'11/04/22.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.