mercoledì 2 marzo 2022

Concorso ISTAT: 100 posti di lavoro di collaboratore tecnico

adessolavoro.com

Bandito in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo concorso ISTAT per 100 posti di lavoro di collaboratore tecnico enti di ricerca.

Prosegue la ricerca di personale e le offerte lavoro grazie ai numerosi Bandi di concorso che ultimamente sono annunciati dalle Istituzioni attraverso i bollettini regionali e la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana che questa volta mette sul tavolo dell'occupazione 100 posti tramite concorso ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica). Le persone partecipanti otterranno a mezzo superamento del concorso pubblico per  titoli ed esami, posizionatisi nei primi 100 posti della graduatoria di merito, contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel profilo CTER "collaboratore tecnico enti di ricerca". Il presente Bando contiene ai sensi degli articoli di legge, una quota parte di posti riservati a determinate categorie, che se non coperte andranno ai partecipanti in graduatoria.

Requisiti concorso ISTAT - CTER

Ai fini della partecipazione al presente Bando di concorso ISTAT per 100 posti di lavoro di CTER "collaboratore tecnico enti di ricerca", è prevista la presentazione dei seguenti specifici requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri appartenenti l'Unione Europea.
  • diploma di scuola superiore, riconosciuto legalmente dallo Stato.
  • possesso del diritto all'elettorato.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso che possano escludere i partecipanti al concorso .
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • fisicamente e psichicamente idonei al lavoro in concorso.
Candidature concorso e lavoro ISTAT
Tutte le persone interessate al Bando di concorso per l'assegnazione di 100 posti di lavoro all'ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica", possono prendere ulteriore visione di tutte le informative legate al Bando pubblico collegandosi al link "https://www.istat.it". Per raggiungere il documento, effettuato l'accesso scorri in calce e clicca le seguenti voci: "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di concorso" - "Contratti a tempo indeterminato" dove trovi la dicitura legata al presente concorso per 100 posti di lavoro e sotto di esso il pdf "Bando di concorso" che dovrai aprire per accedere al documento. La partecipazione è permessa esclusivamente via online servendosi del proprio SPID o CIE per accedervi e inviare il modulo in esso riportato. Tutte le domande possono essere inviate entro il 31/03/22 h: 12:00.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.