Sono ancora annunciate da parte di Poste Italiane le nuove selezioni per l'assegnazione di posti di lavoro di postino da assumere e integrare nelle sedi della società per azioni locate in tutta Italia.
Sembrava fossero appena scadute le opportunità occupazionali che il colosso italiano dei servizi postali, Poste Italiane, aveva comunicato con scadenza perentoria al 6 febbraio 2022. Così non è in quanto, trascorso un solo giorno, è reso possibile vedere rinnovate queste selezioni oggi annunciate e visibili sul sito ufficiale della società per azioni, che vedrà l'assegnazione di posti di lavoro di postino da assumere su tutto il territorio nazionale, con stipulati nuovi contratti di lavoro a tempo determinato secondo le necessità dettate dall'azienda.
Requisiti lavoro di postino
Per accedere alla possibilità di un posto di lavoro nella società per azioni Poste Italiane, a seguito delle selezioni avviate a partire dal giorno 21 febbraio 2022, è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età.
- patente valida e idonea alla guida del motorino ceduto in dotazione al futuro postino da parte di Poste Italiane.
- diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- conoscenze specifiche: nessuna in particolare.
- patentino del bilinguismo (tedesco-italiano) per i posti di lavoro nella sola provincia di Bolzano.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.