martedì 8 febbraio 2022

Poste Italiane selezioni e lavoro di postino in tutta Italia

adessolavoro.com

Sono ancora annunciate da parte di Poste Italiane le nuove selezioni per l'assegnazione di posti di lavoro di postino da assumere e integrare nelle sedi della società per azioni locate in tutta Italia.

Sembrava fossero appena scadute le opportunità occupazionali che il colosso italiano dei servizi postali, Poste Italiane, aveva comunicato con scadenza perentoria al 6 febbraio 2022. Così non è in quanto, trascorso un solo giorno, è reso possibile vedere rinnovate queste selezioni oggi annunciate e visibili sul sito ufficiale della società per azioni, che vedrà l'assegnazione di posti di lavoro di postino da assumere su tutto il territorio nazionale, con stipulati nuovi contratti di lavoro a tempo determinato secondo le necessità dettate dall'azienda.

Requisiti lavoro di postino

Per accedere alla possibilità di un posto di lavoro nella società per azioni Poste Italiane, a seguito delle selezioni avviate a partire dal giorno 21 febbraio 2022, è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • patente valida e idonea alla guida del motorino ceduto in dotazione al futuro postino da parte di Poste Italiane.
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • conoscenze specifiche: nessuna in particolare.
  • patentino del bilinguismo (tedesco-italiano) per i posti di lavoro nella sola provincia di Bolzano.

Candidature lavoro Poste Italiane

Chi necessita di ulteriori informazioni finalizzate alle candidature per i posti di lavoro di postino in Poste Italiane, può prendere visione delle sopra citate collegandosi al link "https://www.poste.it". Per accedere al comunicato procedi come di seguito: in alto a sinistra del browser clicca l'icona "=" poi "Privati", "Poste Italiane", ancora l'icona "=" e dalla locandina "Carriere" e "Posizioni Aperte". Ciò permetterà la visione delle offerte lavoro in Poste Italiane. I canditati prescelti a seguito delle selezioni riceveranno una mail dalla società Giunti OS con l'indirizzo web per svolgere la prima parte del test (vedi Bando). Chi avrà superato il test attitudinale potrà essere contattato da Poste Italiane per svolgere la prova di guida del mezzo aziendale. La scadenza per candidarsi è fissata al giorno 27 febbraio c.m.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.