lunedì 27 dicembre 2021

ASPAL Sardegna lavoro, selezione cantieri LavoRas gennaio 2022

adessolavoro.com

Con ASPAL Sardegna sono rese pubbliche le opportunità di lavoro, anche se a tempo determinato, che interessano diverse figure professionali da assumere e inserire nei Cantieri comunali e LavoRas.

La Sardegna apre a diverse opportunità di lavoro nei Cantieri comunali e LavoRas e a seguito di specifiche selezioni organizzate anche con i CPI del territorio interessato, rende ciclicamente pubblica la ricerca di personale qualificato e non, da inserire con contratti di lavoro a tempo determinato e pieno nei comuni che ne fanno richiesta. Le medesime sono pubblicate sul sito ASPAL e sono realizzate utilizzando l'articolo 2 della L.R. n° 1 11/01/2018 - Programma Integrato Plurifondo per il lavoro "LavoRas", utile per l'attivazione e realizzazione di nuovi cantieri che serviranno per riorganizzare, ripristinare e valorizzare le potenzialità del proprio ambiente boschivo.

Sardegna LavoRas

Di seguito vediamo un elenco dei Comuni della Sardegna che hanno reso pubblico l'avviamento di Cantieri nel proprio territorio e sono alla ricerca di personale utile all'avviamento, con contratti di lavoro a tempo determinato e pieno:

  • Villaputzu: n° 5 operai manutenzione verde; n° 4 operai addetti alla motosega; n° 1 tecnico forestale (scad. 21/01/22).
  • Sorgono: n° 2 bracciante agricolo; n° 1 addetto motosega (scad. 21/01/22).
  • Noragugume: n° 4 operaio agricolo (scad. 20/01/22).
  • Siapicca: n° 6 bracciante agricolo (scad. 19/01/22).
  • Siniscola: n° 9 manovali; n° 6 addetti sorveglianza bambini;  n° 3 impiegati di concetto; n° 2 impiegati tecnici; n° 2 impiegati amministrativi; n° 2 muratori (scad. 16/01/22).
  • Cagliari: n° 13 tecnici informatici; n° 9 geometra; n° 7 operatori ecologici; n° 4 esperti informatici; n° 4 addetti inserimento dati; n° 3 muratori; n° 4 ingegneri/architetto; n° 2 psicologi; n° 2 assistenti sociali; n° 2 manov. edili; n° 1 addetto stampa; n° 1 intonacatore; n° 1 carpentiere ferro/legno (scad. 14/01/22).
  • Alghero: n° 3 potatori specializzati; n° 1 conduttore mezzi pesanti con patente C + CQC; n° 1 bracciante agricolo (scad. 13/01/22).
  • Montresta: n° 2 manovali (scad. 13/01/22).
  • Quartu Sant'Elena: n° 3 accomp. turistici; n° 2 programmatori informatici; n° 2 ingegneri civili/architetto; n° 2 montatori cinematografici; n° 1 giardiniere (scad. 12/01/22).
  • Carbonia: n° 3 geometri; n° 1 impiegato amm (scad. 12/01/22).
  • Decimoputzu: n° 4 operai manutenzione verde (scad. 12/01/22).
  • Mogoro: n° 4 operai man. verde; n° 2 impiegati (scad. 12/01/22).
  • Palmas Arborea: n° 3 operaio agricolo; n° 1 muratore qualificato (scad. 09/01/22).

Candidature e requisiti LavoRas

Tutte le persone interessate alle selezioni rese pubbliche sul sito ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro), alla sezione cantieri comunali e LavoRas, possono prendere ulteriori informative cliccando sul comune sopra citato, di proprio interesse, o cliccando la seguente pagina web dove è possibile trovarne altre. Da questa, accedi alla sezione "Concorsi e Selezioni", posizionato in cima alla pagina sulla barra orizzontale arancione, e infine segui su "Cantieri comunali e LavoRas". In ogni offerta si può accedere, da "Visualizza i documenti", al pdf "Avviso pubblico di selezione" dove leggere i requisiti e i titoli di studio richiesti  e al pdf "Come candidarsi". La data di scadenza per la presentazione delle domande non è quella specificata all'interno del Bando ma quella che determina la pubblicazione online per ogni "Oggetto".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.