venerdì 19 novembre 2021

Concorsi per lavoro di Funzionario e personale Amministrativo

adessolavoro.com

Sono indetti e resi pubblici sul sito ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna, diversi concorsi pubblici finalizzati all'assegnazione di posti di lavoro di funzionario e personale amministrativo a tempo indeterminato e pieno.

Le occasioni non vengono mai da sole e proprio in questo momento, per chi sta cercando occupazione, troverà interessante la pubblicazione resa nota sul sito ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna, comunicante l'avvio di alcuni concorsi con scadenza nel mese di dicembre, che vedrà assegnati numerosi posti di lavoro di Funzionario e personale amministrativo, da inquadrare con contratti a tempo indeterminato e pieno presso l'Assessorato degli Affari Generali, Personale e Riforma della Regione (Direzione Generale).

Concorsi Funzionario e Amministrativo

A seguire sono rese note le informazioni sugli ultimi tre concorsi pubblici della Regione Autonoma della Sardegna, per l'assunzione dei profili professionali di "Funzionario e personale Amministrativo":

  • Concorso pubblico per esami: n° 44 posti di lavoro nel profilo "Funzionario Tecnico Ingegnere" da collocare in Cat. D livello D1. (Scad. 20 dicembre 2021).
  • Concorso pubblico per titoli e colloquio: n° 22 posti di lavoro nel profilo "Amministrativo" da collocare in Cat. A livello A1. (Scad. 13 dicembre 2021).
  • Concorso pubblico per esami: n° 39 posti di lavoro nel profilo "Amministrativo area economico-finanziaria" da collocare in Cat. D livello D1. (Scad. 6 dicembre 2021).

Candidature concorsi e lavoro

Per approfondire quali sono le caratteristiche inerenti i tre concorsi pubblici annunciati sul sito ufficiale della Regione Sardegna, è permesso accedere all'informativa completa collegandosi al seguente link: "https:www.regione.sardegna.it". Dalla home, per visionare i tre Bandi pubblici clicca su "Servizi al Cittadino" e infine "Concorsi, selezioni, mobilità e comandi" dove sono presenti le pubblicazioni relative ai sopracitati concorsi. Inquadrato quello di maggiore interesse clicca la voce in calce "Visualizza i documenti" e dalla nuova pagina la dicitura "Determinazione n°....... ecc.ecc" che permetterà di consultare anche i requisiti richiesti quali cittadinanza, titoli di studio, età, ecc, ai fini della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.