mercoledì 17 novembre 2021

Concorso per lavoro di Agente Forestale a tempo indeterminato

adessolavoro.com

Un posto ambito nel settore dell'occupazione è quello di Agente Forestale e di Vigilanza ambientale, che può essere, a mezzo di concorso pubblico per esami, un lavoro in grado di assicurare, per chi disoccupato, un ottimo promettente futuro.

Le prospettive occupazionali sono numerose e tutte vengono frequentemente rese pubbliche servendosi dei mezzi di comunicazione più conosciuti dal mondo attuale. A tal proposito si rende necessario  e per il settore, evidenziare il concorso pubblico per esami, pronto ad assegnare, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, 78 posti di lavoro di Agente Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna. I posti di lavoro che saranno assegnati ai partecipanti posizionatisi in graduatoria di merito del concorso per 78 posti di Agente del Corpo Forestale, saranno contratti a tempo indeterminato e pieno, in Area A e nel livello economico A1.

Requisiti concorso Agente Forestale

Il concorso per esami, finalizzato all'assegnazione di 78 posti di lavoro di Agente Forestale a tempo indeterminato, assegna il 30% di questi in favore dei VFB e VFP delle FF.AA congedati senza demeriti, ampliato anche a ufficiali che hanno completato il servizio in FP. I requisiti da presentare ai fini della partecipazione sono:

  • compiuto 18 anni e non superato i 30.
  • cittadinanza italiana.
  • diploma di scuola superiore.
  • prestato regolare servizio militare.
  • assenza di dispensa o destituzione dal lavoro presso P.A.
  • assenza di misure preventive.
  • in regola con il servizio di leva (per i nati entro il 1985).
  • fisicamente e psicologicamente idoneo al lavoro in concorso.

Candidature lavoro a tempo indeterminato

I 78 posti di lavoro resi pubblici a mezzo del Bando di concorso della Regione Autonoma della Sardegna, saranno assegnati a chi interessa partecipare attivamente al concorso per esami. Tutte le informazioni finalizzate alla partecipazione, possono essere consultate accedendo al sito dove è reperibile il presente Bando. La presentazione delle candidature è permessa solo in via telematica e se in possesso di SPID, CIE o TS-CNS, dal sito "sardegna.concorsismart.it". Per consultarlo collegati su  "www.regione.sardegna.it" e dalla home clicca "Servizi al Cittadino" - "Corpo Forestale - C.F.V.A." - "Concorso agenti" e infine "Bando di concorso" - "Bando".  Tutte le domande di partecipazione possono essere inviate entro e non oltre le ore 23:59 del 22/11/2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.