venerdì 8 ottobre 2021

Lavoro: Mondialpol assume impiegati, guardie, agenti, operatori

adessolavoro.com
Nel mondo della sicurezza sono tante le opportunità di lavoro rese pubbliche e ad annunciarle è Mondialpol, oggi alla ricerca di impiegati, guardie, agenti, operatori e altre figure professionali da assumere nei propri centri operativi in tutta Italia.

Le persone alla ricerca di un posto di lavoro trovano una grande opportunità grazie alla pubblicazione dell'annuncio recentemente reso dal Gruppo Mondialpol, operativa in oltre 30 province italiane sul settore della sicurezza privata, della vigilanza, trasporto valori, custodia e altro attinente, pronta a selezionare e assumere impiegati, guardie giurate, agenti, operatori e diverse altre figure professionali. Le figure ricercate da Mondialpol saranno inserite su quasi tutto il territorio nazionale e possono contare su diverse tipologie contrattuali in base al settore prescelto: indeterminato, determinato, partita IVA, stage pre assunzione, full-time, part-time o a chiamata.

Mondialpol posizioni lavoro
Di seguito evidenziamo le figure professionali che possono ottenere un  lavoro Mondialpol, esercitando su quasi tutto il territorio italiano:
  • Operatori Fiduciari: AL, VC, MI, TO, NO, AN, SP, PN, VA, MB, GE, CO, PU, BG, TN, PD, LC, RN, UD.
  • Receptionist - conoscenza inglese: MI, PR.
  • Guardie Particolari Giurate: AN, PN, BL, NO, BS, BT, BR, BA, CO, UD, MI, BG, PR, PD, CA.
  • Guardie Particolari Giurate/Servizio Antipirateria: CO, BS, LO, MB, VA, SO, BG, MI, CR, LC, MN, SO.
  • Agenti di Commercio: BG, MI, VE, PD, CA, CI, AN, PU, MC, FM, BA, TA, BL, TV, VR, VI, RO, TO, TS, UD, CO, PR, GO.
  • Impiegati (Uff. Pers - Back Office - Amministrazione - Commerciale e Uff Gare d'Appalto): CO.
  • Project Manager Sistemista - Geometra - Helpdesk - Cuoco e HR Generalist: CO.
  • Addetti Contazione: UD, BG, CO, BS, NO, BL.
  • Cat. Protette - Operat. Fiduciari: CO.
  • Stage Amministrativi - HR Controller - Customer Care: CO.
Candidature e requisiti professioni Mondialpol
Ai fini delle candidature per ottenere uno dei posti di lavoro in Mondialpol, precisamente all'interno della "Vedetta 2 Mondialpol", S.p.A del Gruppo, bisogna possedere alcuni requisiti attinenti il settore di lavoro prescelto e per la quale si vuole essere selezionati. Per consultare il tutto, indicato su ogni profilo ricercato, ma anche per l'invio della candidatura personale, bisogna collegarsi al link: "https://www.mondialpol.com". Dopo aver eseguito l'accesso scorri in calce alla pagina fino alla voce "Contattaci", che dovrà essere cliccata per accedere alle offerte lavoro Mondialpol dalla riga verde dove vedere "le posizioni aperte o inviare un curriculum....". 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.