domenica 31 ottobre 2021

ACI Concorso e lavoro per 235 impiegati amministrativi a T.I

adessolavoro.com

É reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l'avvio del Bando di concorso per l'assegnazione di 235 posti di lavoro per il profilo "Impiegati Amministrativi" presso le sedi ACI situate sull'intero territorio nazionale.

I posti di lavoro che saranno assegnati a nuovi 235 impiegati amministrativi, a mezzo del concorso pubblico ACI annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 86, del 30 ottobre 2021, e sul sito istituzionale della società "Automobile Club d'Italia", saranno assegnati ai vincitori che si posizioneranno in graduatoria di merito, con contratti a tempo indeterminato e pieno nella categoria economica C1, Area C e distribuiti numericamente presso la sede della società, le direzioni territoriali e Unità territoriali sparse sul Paese italiano. (P.S. Il presente Bando è una modifica di quello pubblicato in G.U e mai avviato, del 05/11/19). 

ACI CONCORSO, SEDI E LAVORO

Di seguito le sedi territoriali e centrali dell'Ente pubblico ACI, che a mezzo del presente Bando di concorso vedono assegnati, a tempo indeterminato, i posti di lavoro per 235 impiegati amministrativi

  • Sede Centrale: Roma.
  • Direzione Area Metropolitana: MI; NA, TO, RM.
  • Direzione Territoriale: CZ; BS; PA; PG; AQ; BO; BG; RE; TV; VR; FI; UD; VA; BA.
  • Unità Territoriale: BZ; CL; AO; AP; BR; BI; BN; AR; AN; AT; AG; BL; LE; FO; CB; CN; SP; LT; KR; CO; CH; EN; CR; FE; FR; GO; IS; LC; LO; MN; PO; LI; LU; SR; RG; OR; MO; MC; PC; PT; OT; NU; OG; MS; ME; MT; MN; PR; PE; PD; PV; PI; PZ; SV; RO; RI; RA; TR; SA; VE; VT; VI; SO; VB; TA; TE; TN; VC; SI.
REQUISITI IMPIEGATI CONCORSO
Ai fini della partecipazione al concorso ACI per 235 posti di lavoro da assegnare al profilo impiegati amministrativi, sono citati nel Bando pubblico i seguenti specifici requisiti:
  • possesso della cittadinanza italiana o di stato membro l'UE.
  • uno dei titoli di studio quali: L - LM - LS - DL o equipollente.
  • perfetta conoscenza dell'italiano (rivolto agli stranieri).
  • pieno possesso dei diritti politici nello Stato di appartenenza. 
  • fisicamente idonei al lavoro di impiegato.
  • godere dei diritti civili e politici.
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato da lavoro presso Pubblica amministrazione per validi motivi.
CANDIDATURE IMPIEGATI ACI
Chi interessato a inviare la propria candidatura relativa al Bando di concorso ACI per impiegati amministrativi e ottenere uno dei 235 posti di lavoro nelle sedi direzionali o territoriali dell'Ente Pubblico non economico, potrà prendere completa visione del Bando collegandosi al sito ufficiale "https://www.aci.it". Per accedere al Bando è necessario scorrere in calce alla pagina e cliccare "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di concorso" - "Procedure concorsuali in svolgimento ed avvisi" e infine su "Concorsi pubblici per titoli ed esami a n. 242 posti nell'area C. livello economico C1". (Si precisa: non è un errore ma la modifica al Bando del 05/11/2019 con scadenza al 05/12/2019). Cliccando in esso sarà consultabile la modifica ufficiale e su "Bando di concorso" la nuova pubblicazione. Tutte le domande inviate precedentemente, alla scadenza 05/12/2019, sono valide. Le nuove candidature, entro il 29/11/2021, possono essere inviate esclusivamente in via telematica.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio