mercoledì 25 agosto 2021

Poste Italiane assume laureati negli uffici di tutta Italia

adessolavoro - Assunzioni in Poste Italiane

Nuove opportunità di lavoro sono rese disponibili grazie alla ricerca di personale e alle prossime assunzioni rese pubbliche sul sito ufficiale della società per azioni Poste Italiane.

Finita la stagione estiva i cittadini riprendono la routine dettata dalle abitudini, sia sociali che lavorative, almeno per chi ha un'occupazione, confondendosi fra quelli che da tempo lo cercano e si immergono totalmente negli annunci costantemente pubblicati sul web o su quelle poche pagine di giornale che ancora si occupano del settore. Fra queste c'è la società per azioni Poste Italiane che da tempo rende pubbliche sul proprio sito, la costante ricerca di personale da inserire nel settore commerciale o in quello finanziario.

Poste Italiane lavoro

Attualmente la selezione indetta da Poste Italiane è rivolta a personale da assumere come operatore di sportello, con scadenza al 31 agosto, ma anche a laureati alla quale offrire un posto di lavoro in qualità di Consulente Finanziario negli uffici di tutta Italia. Il personale che riuscirà a interessare con il proprio curriculum vitae la società di servizi postali passando la selezione, otterrà un contratto un contratto di apprendistato che, affiancato da persone esperte, lo formerà e indirizzerà alla professione da svolgersi nelle sedi italiane.

Requisiti e candidature laureati

Come ogni società, anche Poste Italiane richiede alle persone interessate ad entrare nel team, alcuni specifici requisiti finalizzati a ottenere il posto di lavoro. Vediamo quali:

  • superato il 18esimo anno di età.
  • laurea in economia o giurisprudenza o materie finanziarie.
  • perfetta manualità e conoscenza informatica e di Office.
  • capacità comunicative e relazionali volte a conquistarsi la fiducia della clientela.
  • voglia di crescere e misurarsi con entusiasmo insieme al team.
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito Poste.IT e seguire le voci sulla barra orizzontale in alto "Poste Italiane" evidenziato in blu, infine "Carriere" e "Posizioni aperte" dove è presente il profilo richiesto e la locandina "Invia candidatura ora" che, a seguito di registrazione al portale permetterà di candidarsi entro la scadenza fissata al 31 dicembre 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.