lunedì 5 luglio 2021

Poste Italiane assume Operatori di sportello a tempo indeterminato

adessolavoro - Assunzioni Poste Italiane

Il colosso Poste Italiane, società per azioni nata per la gestione in monopolio dei servizi postali e telegrafici dello Stato, lancia una campagna di selezione per l'assunzione di Operatori di sportello da inserire nelle sedi del territorio nazionale.

Una notizia davvero interessante se si pensa che tutte le persone in cerca di occupazione possono ora sperare di entrare far parte di una delle più grandi società per azioni dedita al servizio finanziario, di telecomunicazione e di consegna della corrispondenza su tutto il territorio nazionale. Parliamo di Poste Italiane, azienda che ha comunicato sul proprio sito ufficiale, l'intenzione di selezionare nuovo personale alla quale offrire un posto di lavoro di Operatore di sportello nelle sedi operative della società.

Poste Italiane requisiti Operatori di sportello

Come con le altre numerose offerte lavoro legate al settore delle comunicazioni e della finanza, Poste Italiane annuncia che per i posti di lavoro di Operatore di sportello, da stipulare con contratti a tempo indeterminato / part-time, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore per accedere allo studio universitario.
  • voto minimo richiesto 70/100 oppure 42/60.
  • sono titoli preferenziali il possesso di una laurea o voto superiore a quello richiesto in precedenza.
Candidature Poste Italiane
Tutte le persone interessate ai posti di lavoro di Operatore di sportello in Poste Italiane, possono prendere visione del presente annuncio collegandosi alla pagina web "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare le due linee orizzontali posizionate in alto a sinistra dello schermo, poi "Privati" - "Poste Italiane" - cliccare ancora le due linee in alto a sinistra e infine "Carriere" - "Posizioni Aperte" dove accedere all'annuncio citato. Da qui è possibile inviare direttamente la propria candidatura a Poste Italiane per le selezioni di Operatore di sportello.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.