mercoledì 7 luglio 2021

Concorso AUSL assume CPS Infermiere, 80 posti di lavoro cat D

adessolavoro - concorso CPS infermiere

Nuovo Bando di concorso AUSL per Titoli ed esami, è Bandito in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e vedrà assegnare 80 posti di lavoro di CPS infermiere cat D.

In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 53 del 06 luglio 2021, è reso pubblico l'annuncio di un nuovo Bando di concorso AUSL, per 80 posti di lavoro di CPS infermiere in cat D a tempo indeterminato e pieno, come da vigente CCNL - personale infermieristico. L'azienda sanitaria che ha avviato la procedura del presente Bando di concorso e che in tanti ne attendevano pazientemente la pubblicazione, è la USL della Valle d'Aosta. Si fa presente che il numero dei posti in concorso contengono una riserva per tutte quelle categorie che ne hanno diritto.

Requisiti al concorso AUSL

Ai fini della partecipazione al concorso AUSL per gli 80 posti di lavoro di CPS infermiere, sono richiesti i presenti requisiti:

  • essere cittadini italiani o di Stato membro dell'Unione Europea (compresi familiari in possesso dei requisiti).
  • per gli stranieri è richiesta la perfetta conoscenza della lingua italiana.
  • diploma di infermiere o studio universitario o laurea triennale in infermieristica.
  • iscritti all'albo (in Italia) della professione infermieristica.
  • assenza di destituzione o dispensati da lavoro in P.A.
  • possesso dei diritti all'elettorato.
Tutte le persone che vorranno prendere visione del citato Bando di concorso AUSL, reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e nel Bollettino della Regione Valle d'Aosta n° 33, per 80 posti di lavoro di CPS infermiere, possono collegarsi al seguente link. All'interno del B.U. è necessario scorrere fino alla pagina n° 3140 dove sono espletate le modalità del concorso, le finalità e la candidatura. Chi vorrà aderire dovrà farlo esclusivamente in via telematica entro il 05 agosto 2021, dimostrando il possesso dei requisiti e l'espletato versamento della tassa di 10,00 € a mezzo c/c bancario (vedi Bando).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.