martedì 27 luglio 2021

FS: selezioni e lavoro in tutta Italia, scadenze agosto

adessolavoro - Offerte lavoro FS Italia

Il Gruppo FS (Ferrovie dello Stato) e sue partecipate, apre nuove selezioni alla ricerca di personale per posti di lavoro in tutta Italia. Le scadenze per candidarsi sono fissate entro il mese di agosto.

Il colosso italiano FS, società per azioni operativa nel trasporto ferroviario, sia pubblico che delle merci, puntualmente e come ogni anno rilancia nuove assunzioni per il personale da inserire nella sede o in altre aziende legate al Gruppo. Fra queste troviamo Mercitalia, Trenitalia, Italferr, Trenord, RFI, ecc. Questa volta il Gruppo FS (Ferrovie dello Stato), ha reso pubblica la ricerca di numerosi profili e  l'avvio di attinenti selezioni finalizzate alle offerte lavoro in tutta Italia, con scadenze fissate entro agosto 2021.

FS lavoro Italia

Di seguito è specificato quali sono le località e i numerosi profili che vedranno assegnati i posti di lavoro un pò in tutta Italia, iniziando dall'ultima pubblicazione a quella più datata:

  • CA - MI - VE - TO - VR - GE - BO: "Operatore Specializzato Manutenzione Infrastruttura Lavori" scad. 25 agosto.
  • CA - MI - VE - TO - VR - GE - BO - RM - BA - NA: "Op. Spec. Manutenz. Infrast. Impianti Elettrici" scad. 25 agosto.
  • BO: "Macchinista Trenitalia TPER" scad. 20 agosto.
  • RM: "Esperto Trazione Elettrica Progetti Internazionali" scad. 06 agosto; "Progettista Tracciati" scad. 31 agosto.
  • NA - VE - RM - TO - GE - MI: "Machinisti" scad. 20 agosto,
  • MI - TO: "Capo Stazione" scad. 25 agosto.
  • RM: "IT Architect"; "Sistemista Senior Dba" scad. 02 agosto.
  • BO - TS: "Op. Spec. Manutenzione Rotabili (elettrici/elettronici)" scad. 02 agosto.
  • MI: "Stage Manutenzione Carri" scad. 23 agosto.
Candidature selezioni FS

Tutte le persone che ritengono di interesse il presente comunicato, finalizzato ai posti di lavoro FS in tutta Italia, possono prendere visione integrale delle informative inerenti la candidatura, collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Effettuato l'accesso, dalla home proseguire cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in cima al browser e infine "Campagne di ricerca" che porterà alla visione di tutte le offerte lavoro a tempo indeterminato, gli stage e i percorsi professionalizzanti finalizzati a futuri contratti. Su ogni profilo è possibile reperire i requisiti richiesti dalla società e inviare, se interessati, la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.