Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo Bando di concorso indetto dal MIUR, per l'assegnazione di 304 posti di lavoro a impiegato nel ruolo funzionario amministrativo, informatico, contabile, ecc.
Dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 59 del 27 luglio 2021, è reso noto il nuovo Bando di concorso MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca), finalizzati all'assegnazione di 304 posti di lavoro a personale nel ruolo di impiegato funzionario settore amministrativo, informatico e contabile. I posti di lavoro assegnati seguito del concorso MIUR, saranno a tempo indeterminato e pieno come da CCNL nel profilo e area funzionale attinente. Si fa presente che i posti in concorso possono essere incrementati fino a n° 648 unità di personale amministrativo.
Concorso posti impiegato MIUR
Nel Bando di concorso MIUR, espletato per esami, sono precisati come di seguito i numeri di posti assegnati per ogni profilo di funzionario amministrativo:
- n° 255 posti di impiegato funzionario amministrativo giuridico contabile (area IIIª, retribuzione F1).
- n° 35 posti di impiegato funzionario informatico statistico (area IIIª, retribuzione F1).
- n° 7 posti di impiegato funzionario socio organizzativo gestionale (area IIIª, retribuzione F1).
- n° 7 posti di impiegato funzionario per la comunicazione e informazione (area IIIª, retribuzione F1).
- compimento del 18esimo anno di età.
- in regola con il servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro il 31 dicembre 1985).
- possesso della cittadinanza italiana o Stato membro U.E.
- possesso di uno dei seguenti titoli di studio: (DL) - (L) - (LS) - (LM) - indirizzo scienze economiche, gestione aziendale, scienze dell'amministrazione, scienze politiche, aziendali, sociali, informatico, ecc (vedi Bando).
- possesso dei requisiti di idoneità specifica alla mansione.
- possesso dei diritti politici e civili.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.