sabato 24 luglio 2021

Delibera Concorso ASL per cento posti di lavoro di OSS

adessolavoro
Pubblicamente resa disponibile e ufficializzata, la delibera concernente la pubblicazione di un prossimo Bando di concorso ASL per cento posti di lavoro di OSS a Pescara.

Le persone in attesa di partecipare al concorso ASL per cento (100) posti di lavoro di OSS (Operatore Socio Sanitario), sanno che è stata pubblicata presso la stessa Azienda Sanitaria Locale, la delibera che ne ufficializzerà il prossimo avvio. Il concorso per titoli ed esami si terrà appena annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e darà, a chi si posizionerà in graduatoria, contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella categoria BS presso la ASL di Pescara.
Concorso per cento OSS: quali i requisiti
Nella delibera che approva e indice il futuro Bando di concorso per cento posti di lavoro di OSS da integrare nella ASL Pescara, sono come di seguito specificati i requisiti indispensabili che sono richiesti dalla stessa azienda sanitaria ai futuri partecipanti:
  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro l'UE.
  • diploma di licenza media inferiore o scuola dell'obbligo.
  • attestato dichiarante il conseguimento del titolo di OSS.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro in P.A.
  • possesso del diritto all'elettorato.
  • assenza di condanne penali, passate e in corso.
  • fisicamente idonei alla mansione di Operatore Socio Sanitario.
Candidature concorso ASL
Appena sarà reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il relativo presente Bando di concorso ASL, che vedrà assegnare cento posti di lavoro di OSS nella città di Pescara, i candidati potranno parteciparvi seguendo semplicemente le specifiche informazioni in esso descritte. Attualmente, chi vuole prendere una prima visione della delibera già resa pubblica dall'azienda sanitaria, può farlo cliccando e scaricando sul proprio pc il seguente download. Visionato l'allegato, è possibile accedere al Bando di concorso che, prossimamente (in data non ancora definita), sarà pubblicato nella G.U. della Repubblica Italiana. Si fa presente che la partecipazione al concorso pubblico dispone l'obbligo, da parte degli interessati, di registrarsi al portale della ASL che può essere consultato al seguente link: "https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it".

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio