giovedì 10 giugno 2021

BRT lavoro: posti di impiegato da Nord al Sud Italia

adessolavoro - Offerte lavoro BRT: posti di impiegato da Nord a Sud Italia

La nota azienda italiana operativa nel trasporto merci, oggi conosciuta con l'acronimo BRT, ex Bartolini fino al giugno 2011, offre posti di lavoro di impiegato da Nord a Sud Italia.

BRT, la società italiana che si occupa principalmente del trasporto merci nazionale e di quello internazionale con destinazioni in tutto il mondo, ha reso pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale alla quale offrire posti di lavoro, principalmente nel profilo di impiegato da inserire nelle filiali sparse da Nord a Sud Italia. Le selezioni operate dalla società si rivolgono sia a uomini che a donne, nel rispetto  della legge 903 del 1977.

Sedi BRT lavoro

Vediamo le sedi dove la società BRT ha necessità di assegnare i posti di lavoro di impiegato oltre quelli per altri profili:

  • "Impiegato Operativo": Porto Torres (SS), Malpensa (VA), Pescarito (TO), SV, Pomezia (RM), PD EST, Liscate 2 (MI), Bovisa 3 (MI), Landriano (PV), SP, CN, BZ, AN, AO.
  • "Impiegato Data Entry": Pomezia (RM), PR, MI Sud, MI Centro. 
  • "Impiegato Amministrativo": PD.
  • "Imp. Automazione Impianti - Imp. Ufficio Certificazioni - Imp. Servizi Assicurativi - Imp. Tecnico Manutenzione Immobiliare - Junior Product Manager - Enterprise Architect - System Engineer - Operational Process Development Senior Engineer - Auditor Qualità": Sede di Bologna.
  • "Responsabile Operativo Partenze - Supervisore Operativo Partenze - Primo Operatore CED": MI Centro.
  • Supervisore Operativo Arrivi - Imp. Ufficio Partenze": MI Sud.
  • "Commerciale Esterno": (AN). "Commerciale Interno": (BS). "Account": (area Campania). "Vice Operatore CED": (FI - PV). "Supervisore Operativo Notturno": Bovisa (MI).
Candidature posti di lavoro
Tutte le persone che vorranno accedere alla lista sopracitata e ad altre di nuovo ingresso, sia per i posti di lavoro di impiegato BRT o altri profili attualmente ricercati dalla società di trasporti e consegne, possono farlo dal link: "https://www.brt.it/it/home". Effettuato l'accesso, proseguire cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in alto a destra della pagina e infine "Consulta le Nostre Inserzioni" che permetteranno di accedere a tutta la lista delle offerte lavoro BRT dove sono specificati i requisiti richiesti e inviare per ognuno dei profili prescelti la propria candidatura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.