lunedì 21 giugno 2021

McDonald's selezioni e offerte lavoro da Nord a Sud Italia

adessolavoro - McDonald's lavoro

Per tutte le persone alla ricerca di occupazione, ecco in arrivo circa 2000 posti di lavoro nella catena di fast food McDonald's, settore ristorazione, pronta a offrire, per chi vuole entrare nella società americana, contratti di lavoro da Nord a Sud Italia.

Grande occasione nel settore della ristorazione sono le circa 2000 offerte lavoro McDonald's, pronta a selezionare tutti i curriculum che le persone interessate a trovare occupazione vorranno inviare alla direzione della società statunitense dei ristoranti fast food. I punti ristoro McDonald's sono nel nostro Paese 600 e impiegano oltre 20mila dipendenti nei diversi settori concernenti il mondo del food restaurant. Attualmente la ricerca di personale e rivolta a diverse categorie professionali che andranno a ricoprire, anche nei punti di nuova generazione, le offerte lavoro da Nord a Sud Italia.

McDonald's selezioni e lavoro

Di seguito sono elencati i diversi profili ricercati dalla società statunitense, che saranno selezionati per ottenere uno dei posti di lavoro in McDonald's da Nord a Sud Italia:

  • "Addetto Ristorazione": per i punti fast food ristorazione di tutta Italia - candidarsi entro il 9 luglio.
  • "Addetto Ristorazione" nuove aperture: Oleggio (NO) e Formia (LT) - candidarsi entro il 27 giugno. Biassono (MB) - candidarsi entro il 30 giugno. Empoli (FI) - candidarsi entro il 10 luglio.
  • "Restaurant Manager": Roma Annibaliano (RM), Rimini Flaminia (RN), Cesena Cattaneo (RN), Crotone Passovecchio (KR), Montepaone (CZ), Catanzaro Le Fontane (CZ), Lamezia Terme Drive (CZ) - candidarsi a questi posti di lavoro entro il 4 luglio.
  • "Field Trainer": Assago (MI) - candidarsi entro il 3 luglio.
Candidature McDonald's Italia lavoro

Tutte le persone interessate a ottenere uno dei posti di lavoro in McDonald's, possono prendere visione delle offerte pubblicate sul portale web della società statunitense al seguente indirizzo: "https://www.mcdonalds.it". Effettuato l'accesso, dalla home posizionare il cursore del mouse in alto a destra della pagina, sulla voce "Entra nel team" e cliccare nella locandina a discesa "Offerte di lavoro". Qui sono presenti tutti gli annunci indirizzati alla ricerca di personale da inserire nei punti McDonald's da Nord a Sud Italia, e per ognuno di essi è possibile conoscere i requisiti richiesti dalla società e inviare, attraverso il portale LinkedIn, il proprio curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio