lunedì 22 marzo 2021

Lavoro per 300 autisti operatori di esercizio con licenza media

Offerte lavoro per 300 autisti - adessolavoro.com

Ottime notizie per tutte quelle persone in cerca di un posto di lavoro, che in possesso della licenza media e di una patente di categoria superiore, dedicano al trasporto pubblico, in qualità di autisti operatori di esercizio, la propria professione.

La notizia è eccezionale se si pensa che i posti di lavoro in palio sono 300 e saranno selezionati dalla società per azioni GTT (Gruppo Torinese Trasporti) concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale ed extraurbano della città di Torino, pronta ad assumere in servizio, a seguito di selezione pubblica e con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, autisti operatori di esercizio anche con il solo requisito della licenza media inferiore.

Requisiti autisti operatori di esercizio

Ai fini della partecipazione alla selezione di 300 persone da assumere in qualità di autisti operatori di esercizio a tempo indeterminato e pieno nella società GTT, dedita al trasporto pubblico locale della città di Torino, i requisiti richiesti sono:

  • nato/a non prima del primo giorno del gennaio 1979.
  • possesso di attestato della scuola media inferiore o superiore.
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'UE.
  • patente DE + CQC valide.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • perfetta conoscenza dell'italiano.
  • non essere stato destituito o licenziato da lavoro in P.A.
Candidature lavoro autisti
Tutte le persone interessate ai posti di lavoro resi disponibili dalla GTT (Gruppo Trasporti Torinesi), possono prendere visione dell'annuncio collegandosi alla pagina web "www.gtt.to.it/cms/". Eseguito l'accesso, dalla home cliccare la dicitura "Lavora con noi" dalla sezione "GTT" che trovi sulla barra orizzontale alta e cercare "Avviso di ricerca per operatori di esercizio-autisti e guidatori tranviari....". Tutte le domande ai fini della candidatura possono essere presentate solo utilizzando il servizio "job posting GTT" e inserendo le informazioni richieste dal portale. Tutte le domande possono essere presentate entro e non oltre il 7 aprile 2021 alle ore 12:00. Si consiglia attenta lettura del Bando prima della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio