martedì 23 marzo 2021

Concorso ASL per 100 posti di lavoro di CPS infermiere cat. D

adessolavoro - Concorso per 100 posti di CPS infermiere
Reso pubblico il Bando di concorso ASL per l'assegnazione di 100 posti di lavoro di CPS infermiere da assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno nella Cat. D.

Anche a causa dell'emergenza Covid-19 e per gli aiuti nel combatterlo, non si arresta la ricerca di personale da inserire nel settore sanitario, sia pubblico che privato. Questa volta a rendere pubblico l'annuncio di un nuovo Bando di concorso, presto in uscita anche sulla GU della Repubblica Italiana, ma attualmente consultabile sul BUR n° 58 della Regione Abruzzo, è L'ASL di Pescara che per titoli ed esami ha bandito il concorso per 100 posti di lavoro di CPS infermiere da assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno nella categoria economica D.
Concorso ASL CPS Infermiere
Il Bando di concorso dell'Azienda Sanitaria Locale di Pescara,  prossimamente in uscita sulla GU e finalizzato all'assegnazione di 100 posti di lavoro di CPS infermiere, richiede da parte dei partecipanti i seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell' UE.
  • laurea della professione infermieristica (professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, o diploma universitario di infermiere o diplomi equipollenti.
  • iscritto/a all'albo delle professioni infermieristiche.
  • possedere il diritto all'elettorato.
  • non essere stato destituito, dispensato o licenziato da lavoro presso Pubblica amministrazione.
  • assenza di disposizioni disciplinari da impiego in P.A.
  • pieno possesso dell'idoneità al lavoro in concorso.
Candidature infermieri ASL
Tutte le persone che in possesso dei requisiti sopra citati vogliono partecipare al Bando di concorso per 100 posti di lavoro di CPS infermiere e ottenere un contratto a tempo indeterminato e pieno, possono prendere una prima visione del documento reso pubblico sul BUR della Regione Abruzzo per la ASL di Pescara, collegandosi al seguente link: "http://bura.regione.abruzzo.it". Effettuato l'acceso, dalla home e sulla dicitura "Speciali" cliccare "n° 58, 23 Marzo 2021 Concorsi" - "Bollettino Integrale in PDF" e da questo scorrere fino alla pagina n° 58 dove è possibile trovare il Bando di concorso integrale della ASL di Pescara. Le domande possono essere presentate, previa registrazione, al portale "https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it". La scadenza sarà ufficializzata in seguito all'uscita del presente Bando in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.