venerdì 26 marzo 2021

Concorso per 60 posti di lavoro a personale amministrativo

adessolavoro - Concorso e lavoro di personale amministrativo
Il presente annuncio rende noto il comunicato finalizzato all'assegnazione di 60 posti di lavoro a personale amministrativo, per mezzo del Bando di concorso reso pubblico dal Comune di Padova.

In questo periodo si fa sempre più pressante il bisogno di ottenere un'occupazione, e ogni opportunità dettata dalle centinaia di annunci di aziende, società o amministrazioni pubbliche, sono prese d'assalto nella speranza sia proprio l'ultima occasione da non perdere. A queste opportunità si aggiunge quella appena annunciata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 23, che formalizza l'uscita del Bando di concorso per 60 posti di lavoro a personale amministrativo da assumere con contratti a tempo indeterminato al Comune di Padova. Si fa presente che il Bando riserva dei posti da assegnare i sensi della L. 68/1999 e altri a personale interno e a VFP e VFB.

Requisiti concorso personale amministrativo

Ai fini della partecipazione al citato Bando di concorso per l'assegnazione di 60 posti di lavoro al Comune di Padova a personale amministrativo, ruolo istruttore, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno e non superato il 65esimo.
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro appartenete all'Unione Europea.
  • diploma di scuola superiore (quinquennale).
  • conoscenza della lingua italiana.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • in regola con l'adempimento del servizio militare (per i maschi nati entro il 1985).
  • assenza di condanne e di procedimenti penali in corso.
  • fisicamente idonei al lavoro assegnato dal concorso.
Candidature concorso e lavoro
Tutte le persone interessate al concorso per 60 posti di lavoro di personale amministrativo, possono collegarsi al sito del Comune di Padova, copiando e servendosi del link: "https://www.padovanet.it". Una volta effettuato l'accesso al portale, seguire le successive indicazioni: scorrere in calce alla pagina e cliccare "Concorsi e selezioni" - "Concorsi pubblici del Comune di Padova" - "Concorsi pubblici in scadenza" - "Concorso per l'assunzione di 60 istruttori amministrativi - cat. C". Il Bando PDF può essere scaricato su "Documenti" e la partecipazione ad esso è permessa esclusivamente in modalità informatica dalla sezione "Istanze on-line" presente sul sito e con SPID. La scadenza è fissata alle ore 12:00 del 22 aprile prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio