sabato 20 marzo 2021

Enel lavoro Italia, le offerte in scadenza a marzo/aprile

adessolavoro - Offerte lavoro Enel Italia

Non si interrompe la ricerca di personale da parte della società Enel, che rende pubblica la selezione di nuovi profili e le offerte lavoro annunciate per il Paese Italia, in scadenza a marzo/aprile.

Ancora in primo piano sono i disoccupati in cerca di un posto di lavoro nelle aziende italiane e internazionali, che puntualmente rivolgono a loro un grande interesse, proprio nei momenti in cui risultano necessari per mettere in moto e aumentare il settore economico nazionale. Insieme a queste c'è Enel, S.p.A italiana e multinazionale operativa nel settore energia e gas, che annuncia sul proprio sito ufficiale le offerte lavoro pubblicate a marzo e in scadenza fino ai primi di aprile, rivolte a numerosi profili professionali.

Enel lavoro Italia

La ricerca resa ufficiale da Enel, per le assunzioni di personale la quale verrà stipulato un contratto di lavoro a tempo indeterminato, sono:

  • "Solution Developer": RM, MI, Mestre (VE), NA.
  • "Business Developer Distributed Energy B2B", "Project Engineer-Interconnection", "Senior Business Developer Gas", "Civil, Mechanical, Electrical, Quality Superintendent", "Senior Process Engineer": RM, MI.
  • "Esperto in Acustica Ambientale": RM, PI.
  • "ServiceNow Web Developer", "Hydrogen Commercial Officer", "Senior Analyst CIMSSA", "Software Developer - E-Mobility", "Business Developer", "Enterprise Architect", "Energy Storage Business Structurer" : Italia.
  • "E-Mobility Technical Support Specialist", "Applied Scientist in Computer Vision", "Data Scientist", "Applied Scientist in Natural Language Processing & Understanding", " Digital Events Tech Lead", "Data Developer & Engineer", "Computational Scientist", "Solution Architect", "Front End Developer", "Main Equipment Specialist", "B2C Mobility Product Specialist", "Microservice Developer", "Sales & Operations Planner", "Project Engineer - Wind", "RPA Expert", "System Manager - Suite OSISoft", "IT Data Architect", "Senior Operation Technology Cyber Security Engineer", "Salesforce Solution Architect":  RM.
  • "Identity Management Process Expert": TO.
Candidature Enel
Le sopracitate offerte lavoro pubblicate dalla società Enel alla ricerca di numerosi profili professionali per il territorio Italia, possono essere consultate collegandosi al sito "https://www.enel.it/it". Per accedere alla lista delle offerte lavoro, aprire l'icona con le tre linee orizzontali a destra, in alto allo schermo, dove si aprirà la locandina contenente la dicitura "Lavora con noi" dalla sezione "Contatti". Da questa pagina scorrere in basso fino a trovare la mappa e cliccare sul Paese di interesse; in questo caso su "Italia" e su "Scopri le Posizioni Aperte" dove accedere a tutta la lista sopra elencate più quelle di nuova pubblicazione. Su ognuno dei profili sono specificati i requisiti richiesti dalla società, la località dove si svolge la professione e il contratto di lavoro stipulato.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio