lunedì 8 marzo 2021

Ferrovie dello Stato lavoro e stage le offerte di marzo

Lavoro e stage Ferrovie dello Stato - adessolavoro.com
Ferrovie dello Stato comunica puntualmente la ricerca di personale in tutta Italia e anche questa volta la rinnova rendendo pubblico nel mese di marzo, gli stage e offerte lavoro a tempo indeterminato.

Il comunicato farà certamente felice chi è in cerca di occupazione, ma sopratutto sarà di interesse per chi sta terminando gli studi magistrali, o per chi ha già conseguito una laurea proprio nei diversi settori interessati dalla società Ferrovie dello Stato. Le offerte sono rivolte sopratutto a personale neolaureato o laureando, da assumere immediatamente con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno in tutta Italia, compresi stage professionalizzanti in Trentino Alto Adige.

Ferrovie dello Stato lavoro

Il personale attualmente ricercato dalla società Ferrovie dello Stato nel mese di marzo, alla quale offrire interessanti opportunità di lavoro a tempo indeterminato in tutta Italia nei diversi profili professionali sono:

  • Italia: neolaureati in "Giurisprudenza"; "Economia", "Ingegneria Informatica", "Ingegneria Strutture, Geotecnica, Idraulica", "Ingegneria Civile, Ambiente e Territorio, dei Trasporti" scad. 22/03.
  • Italia: laureati o laureandi in "Ingegneria Elettronica", "Ingegneria delle Telecomunicazioni", "Ingegneria Elettrotecnica/Elettrica" scad. 06/04.
  • Italia: neolaureati in "Ingegneria Gestionale", "Ingegneria Meccanica" scad 06/04.
  • Firenze: "Geologi e Geotecnici Esperti" per Infrarail S.r.L. Scad. 15/03.
  • Roma: "Specialista Gestione Sinistri e Reporting" in FS. Scad. 15/03. ""Cartografo/Topografo" in Italferr. Scad. 16/03.
  • Verona: "Tecnico Manutenzione Rotabili" per Mercitalia Rail S.r.L. Scad. 12/03.
Stage in Ferrovie dello Stato
Come indicato nel titolo, oltre le offerte lavoro nella società di trasporti, Ferrovie dello Stato apre gli stage professionalizzanti della durata di tre anni, per diverse figure professionali da formare nel settore ferroviario "Trasporti e Logistica" nella provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige; vediamo quali:
  • Bolzano: apprendistato per "Capotreno e Customer Advisor" in Trenitalia S.p.A. Scadenza candidature 29/03.
  • Bolzano: "Addetto alla Formazione e Consulente alla Clientela" da inserire in Trenitalia. Scad. 29/03.
  • Bolzano: "Operatore Specializzato della Manutenzione Rotabili" in Trenitalia S.p.A. Scad. 29/03.
  • Bolzano: "Operaio Specializz. per la manutenzione del materiale Rotabile" in Trenitalia. Scad. 29/03.
  • Bolzano: "Macchinista" per Trenitalia. Scad. 29/03.
Candidature FS lavoro e stage
Per chi interessato alle numerose proposte occupazionali pubblicate dalla società di trasporti Ferrovie dello Stato e ottenere un posto di lavoro nelle sedi di tutta Italia, oppure uno stage formativo professionalizzante, finalizzato all'assunzione con contratto a tempo indeterminato, potrà prendere visione della lista collegandosi al sito "https://www.fsitaliane.it". Dalla home è opportuno cliccare la voce "Lavora con noi", posizionata in alto a sinistra della pagina e seguire su "Campagne di ricerca" che aprirà la lista delle ultime offerte lavoro pubblicate da Ferrovie dello Stato. In ogni profilo sono consultabili i requisiti richiesti e la data di scadenza per l'invio utile alla candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.