giovedì 11 marzo 2021

Bando di concorso per 35 posti di lavoro nella polizia locale

adessolavoro.com - Concorso per lavoro nella polizia locale

Ottima opportunità di lavoro nella polizia locale, a seguito del Bando di concorso pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, finalizzata all'assunzione di 35 Istruttori a tempo indeterminato.

I posti di lavoro nella polizia locale, che a seguito dell'espletamento del Bando di concorso per 35 posti di "Istruttore di Polizia Locale", a tempo indeterminato e pieno nell'amministrazione del Comune di Bari,  saranno assegnati ai partecipanti in ordine di merito con un contratto  in posizione retributiva C1, cat. C, come disposto da CCNL del comparto "Funzioni Locali". Si rende noto che i posti, nel numero di 17 (diciassette), sono riservati al personale interno già operativo presso lo stesso comune, capoluogo della Regione Puglia.

Requisiti concorso polizia locale

La partecipazione al Bando di concorso per 35 posti di lavoro nella polizia locale del Comune di Bari, in Puglia, richiede da parte di tutti il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea.
  • non aver superato il 46esimo anno di età.
  • perfetta conoscenza della lingua italiana.
  • conseguito il diploma di maturità (se estero riconosciuto in Italia).
  • possesso dei diritti politici e dell'elettorato attivo.
  • espletato servizio di leva (per i maschi nati entro il 1985).
  • possedere i requisiti psico attitudinali e fisico funzionali finalizzati all'espletamento dell'attività nella polizia locale (Vedi Bando).
  • patente A o B senza limiti, oppure abilitazione alla guida di motoveicoli e/o autoveicoli.
  • non essere stato destituito, dispensato o licenziato da P.A.
Candidature concorso e lavoro
Tutti i candidati che vorranno partecipare al bando di concorso per l'assegnazione di 35 posti di lavoro nella polizia locale del Comune di Bari, potranno prendere visione del sopracitato documento integrale collegandosi al seguente link: "https://www.comune.bari.it". Dalla home selezionare le tre barre orizzontali di colore bianco, posizionate a sinistra dello schermo e infine la voce "Bandi e concorsi" - "Bandi di concorso" e infine posizionarsi con il cursore sulla voce evidenziata in rosso relativa al concorso interessato. La partecipazione, esclusivamente in via telematica a seguito di registrazione al portale, prevede il pagamento di una tassa di € 10,00 da versare alla Tesoreria Comunale di Bari. La scadenza per l'invio delle domande è fissata entro la fine del giorno 25 marzo 2021 (h:23,59'59").  Accedi per registrarti e compilare la domanda al concorso di proprio interesse o agli altri in esso elencati.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio