domenica 7 febbraio 2021

THUN stage e lavoro in sede e punti vendita Italia Estero

adessolavoro.com - Offerte lavoro e stage THUN

THUN, società fondata in Italia nel 1950, produttrice di oggettistica in ceramica e porcellana stimata da tutti i collezionisti, comunica sul proprio sito la ricerca di personale alla quale offrire stage e lavoro in sede e punti vendita Italia Estero.

Sono annunciate nuove opportunità di lavoro sul sito della società per azioni THUN, conosciuta in tutto il mondo per la produzione di oggettistica apprezzata da milioni di collezionisti, oggi alla ricerca di personale alla quale assegnare stage formativi e posti di lavoro nella sede e nei punti vendita situati sia in Italia che all'Estero. Attualmente i posti di lavoro messi in palio dalla società sono una cinquantina da suddividersi in molteplici Regioni del nostro Paese, e a queste si aggiungono le opportunità per chi desidera trasferirsi all'Estero.

THUN lavoro Italia Estero

Le offerte lavoro THUN per le sedi Italia Estero, sono rivolte ai seguenti profili professionali:

  • Sede Milano: "CRM Analysis Specialist"; "Marketplace Specialist"; "Head Of Real Estate"; "Collection Merchandising Specialist"; "E-commerce Manager"; "Marketing & Communication Manager"; "Marketing & Communication Specialist"; Head of E Commerce & CRM".
  • Sede Bolzano: "Head of Demand Management"; "Agenti Plurimandatari B2B Liguria, Valle d'Aosta, Piemonte, Basilicata, Puglia,  Calabria, Campania, Marche, Molise, Abruzzo".
  • Sede Mantova: "Junior Operational Excellence Specialist"; "Head of Markets - Sales Manager".
  • Estero: "Sales Agent" Germania; Spagna; Francia.
THUN stage e lavoro

Di seguito sono indicate le posizioni ricercate e che vedranno assegnati  gli stage e lavoro THUN nei punti vendita Italia sotto elencati:

  • Addetti Vendita THUN Italia: Auchan di Taranto; Auchan di Torino; Portogruaro (Venezia); Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena);  Marcon (Venezia); Catania; Peschiera Borromeo (Milano); Beinasco (Torino); Rizziconi (Reggio Calabria); Pontecagnano Faiano (Salerno).
  • Store Manager THUN: Genova.
I posti di lavoro THUN, assegnati ad ambosessi, si svolgeranno con l'affiancamento di professionisti esperti nel settore Retail.

Candidature THUN
Tutte le persone che ritengono di proprio interesse l'annuncio rivolto alle offerte di lavoro THUN e desiderano proporsi per i profili elencati, possono prendere visione di tutte le opportunità collegandosi al link "https://www.thun.com/it_it". Effettuato l'accesso al portale, scorrere in calce alla pagina e cliccare la voce "Lavora con noi" dove reperire l'informativa collegata all'iter di selezione e l'elenco delle posizioni ricercate. Su ogni profilo sono indicati i requisiti richiesti da THUN per l'accesso alle selezioni finalizzate all'assunzione.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio