martedì 9 febbraio 2021

Acqua e Sapone: lavoro per commessi nei punti vendita Italia

adessolavoro.com - Offerte lavoro Acqua e Sapone Italia

I punti vendita collegati alla società Acqua e Sapone, specializzata nel settore dell'igiene, sia per il corpo che della casa, sono alla ricerca di personale nel profilo "commessi" o "Addetti vendita", alla quale offrire un posto di lavoro nei punti vendita Italia.

Le persone in cerca di occupazione, sopratutto i giovani che ogni giorno sperano nella fortuna di trovarla, possono tirare un sospiro di sollievo grazie a questo annuncio comunicante, da parte dei punti vendita affiliati alla società Acqua e Sapone, la ricerca di personale da inserire nel profilo di commessi e alla quale proporre e far firmare dei contratti di lavoro. Il nuovo personale da assumere all'interno degli oltre 700 store della Grande Distribuzione Organizzata Acqua e Sapone, sparsi in tutto il territorio nazionale, viene selezionato attraverso uno dei centri interinali del lavoro quali: Trabajo.org; BeBee; Uzoes.com; Emprego.pt; Jobrapido.com e altri.

Lavoro Acqua e Sapone

Di seguito sono elencati i punti vendita Italia dove saranno inseriti i commessi che otterranno un posto di lavoro Acqua e Sapone:

  • Regioni: vari punti vendita di Abruzzo e Piemonte.
  • Nuova apertura: Como.
  • Lecco, Como, Varese, Bergamo, Sondrio, Lucca, Cagliari, Sassari e provincia, Tortolì (NU), Caserta, Mantova, Trieste, Reggio Emilia, Siena, Ragusa, Enna, Pescara, Teramo, Alessandria, Genova, Ferrara, Vicenza, Parma, Imperia, Prato, Asti, Verona, Savona, Bologna, Padova, Macerata, Trapani, Rovigo, Arezzo, Livorno, Campobasso, Ravenna, Taranto, Modena, Pisa, Cosenza, Chieti, Belluno, Catanzaro, Vibo Valentia, Forlì, Ancona, Fermo, Terni, Napoli, Latina, Foggia, Bari, Matera, Catania, Palermo, Caltanissetta, Messina.
Candidature commessi Acqua e Sapone
Tutte le persone interessate ai posti di lavoro Acqua e Sapone, finalizzati alle assunzioni rese pubbliche dai centri interinali incaricati della ricerca del personale da parte della società specializzata nel settore igiene, del corpo e della casa, possono prendere visione del sopracitato elenco, collegato al sito google Search, cliccando qui. Dalla pagina è possibile scegliere, in base alla propria residenza, il punto vendita in cerca di personale e inviare la propria candidatura cliccandovi sopra e scorrendo in basso fino alla dicitura contrassegnata di colore verde indicante la voce "Candidati". Si ricorda che la selezione per i posti di lavoro sarà avviata da parte dell'agenzia indicata su ogni singolo annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio