mercoledì 20 gennaio 2021

Concorso OSS per 159 posti di lavoro in Azienda Sanitaria

adessolavoro - Lavoro e concorso OSS

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo Bando di concorso per l'assegnazione di 159 posti di lavoro di OSS in Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria.

L'annuncio è stato reso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 5, del 19 gennaio 2021, e comunica l'avvio del concorso per titoli ed esami, finalizzato all'assegnazione di 159 posti di lavoro di OSS (Operatore Socio Sanitario) da assumere presso l'Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria. Lo stesso Bando, annunciante il concorso OSS per l'assegnazione di contratti a tempo indeterminato, è consultabile sul sito del Sistema Sanitario della ASL5 Liguria, è precisa che il numero di posti contiene una riserva di 48 posti da assegnare ai V.FF.AA. in congedo.

Requisiti concorso OSS

I requisiti per l'ammissione al concorso OSS dell'Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria, per 159 posti di lavoro a tempo indeterminato, richiede da parte dei partecipanti i seguenti requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno di età e non oltre quella relativa ai limiti per legge, alla pensione.
  • essere cittadini italiani o di Stato membro l'Unione europea.
  • diploma di licenza media inferiore o di scuola dell'obbligo.
  • certificato attestante la qualifica di OSS.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato da P.A.
Candidature OSS, lavoro ASL
Tutte le persone interessate al citato Bando di concorso OSS per posti di lavoro in Azienda Sanitaria Locale della Regione Liguria, possono prendere visione del documento e di tutte le informazioni in esso allegate, collegandosi al link: "www.asl5.liguria.it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare la voce "Concorsi" e selezionare la locandina pdf. indicata nel titolo dello stesso Bando. Per candidarsi è invece utile collegarsi al link sotto di esso segnalato e registrarsi al portale dove ottenere la password per inviare la propria adesione. La scadenza del Bando è fissata per il 18 febbraio 2021. 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio