venerdì 6 novembre 2020

AMA: dai CPI Roma 120 posti di lavoro con licenza media

adessolavoro.com - AMA Roma lavoro

Avviato da AMA un nuovo percorso di selezione pubblica dai CPI Roma per l'assegnazione di 120 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Sufficiente per le assunzioni la licenza media inferiore.

Si rinnovano le richieste di assunzioni da parte delle amministrazioni pubbliche e a queste si aggiungono le selezioni pubbliche della società AMA, che tramite i CPI di Roma è alla ricerca di nuovo personale da assumere all'interno del proprio territorio di competenza. I posti di lavoro da assegnare in seguito alle nuove selezioni pubbliche all'interno di AMA (Azienda Municipale Ambiente), gestore della differenziata, smaltimento e raccolta rifiuti, compresi servizi cimiteriali e pulizia del territorio urbano sono 120, suddivisi in due pubblici avvisi di preselezione.

AMA Roma lavoro

I due bandi di preselezione pubblicati sul sito AMA Roma, sono rivolti all'assegnazione dei seguenti posti di lavoro:

  • n° 20 posti di lavoro di "Interratore/Seppellitore" da assumere con contratto a tempo indeterminato in area D, gruppo D3, come da CCNL settore Funerario - Utilitalia. 
  • n° 100 posti di lavoro a "Operai Generici" da assumere con contratto part-time verticale a tempo indeterminato (25 ore settimanali compreso i festivi) nel livello J come da CCNL settore Servizi Ambientali - Utilitalia.
Requisiti ai posti di lavoro AMA

Le persone che saranno selezionate per i posti di lavoro (20 + 100) presso l'azienda AMA Roma, ai fini della stessa dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • essere residente nel territorio della Città Metropolitana di Roma.
  • possesso del diploma di scuola media inferiore.
  • essere nello stato di disoccupato o con specifico reddito lordo come specificato nel Bando.
  • non essere stati licenziato per giusta causa dall'azienda AMA.
  • idoneità al lavoro da esercitare.
  • patente B e figli a carico saranno titoli di preferenza.
Candidature lavoro Roma

Tutte le persone interessate alle selezioni pubbliche per l'ottenimento dei 120 posti di lavoro all'interno di AMA, potranno parteciparvi inviando la propria adesione dal link (attualmente in attesa di attivazione) "https://www.regione.lazio.it/preselezione.ama". La lettura dei due Bandi di preselezione possono essere scaricati sul sito ufficiale dell'azienda AMA all'indirizzo "https://www.amaroma.it", seguendo le voci "Lavora con noi" e le inerenti diciture per ogni singolo annuncio, "scaricalo in pdf". La presentazione delle domande sarà attiva a partire dal 16 e fino al 23 novembre 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.