sabato 7 novembre 2020

Amazon assume magazzinieri a tempo determinato

adessolavoro - Amazon assume magazzinieri

Nuove offerte di lavoro sono finalizzate all'assunzione di magazzinieri con contratto di lavoro a tempo determinato, per operare nella sede della Regione Lombardia.

Ci sono numerose opportunità di lavoro che fanno breccia nel mondo economico, malgrado il periodo poco proficuo che sta subendo causa la pandemia da coronavirus. Queste opportunità vanno ricercate sui siti specializzati e non è difficile trovare quelle che possono aiutare il sostentamento di una famiglia. Fra queste ci sono quelle rese pubbliche sul sito della GiGroup, agenzia interinale che si occupa della ricerca di personale, più precisamente magazzinieri da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per conto dell'azienda Amazon fondata da Jeff Bezos, specializzata nel commercio elettronico.

Amazon assume magazzinieri

Il personale ricercato tramite GiGroup, per ricoprire le offerte dedicate a magazzinieri da inserire in Amazon, presso il centro smistamento merci di Burago di Molgora, in Monza e Brianza, Regione Lombardia, sarà selezionato fra tutti quelli che manderanno la propria adesione alla posizione di magazziniere e nel colloquio di selezione si dimostrerà capace di risolvere i problemi più comuni e affini al settore; di utilizzare gli strumenti informatici; di dedicarsi alla soddisfazione della clientela: della movimentazione; imballaggio; ubicazione dei pacchi e l'emissione degli ordini.

Requisiti lavoro Amazon

Ogni persona che invierà la propria candidatura ai posti di lavoro per magazzinieri, è richiesta, ai fini delle selezioni Amazon da parte dell'agenzia GiGroup, il possesso dei seguenti requisiti:

  • se idoneo, disposto all'assunzione immediata.
  • propensione a lavorare principalmente con turnazioni notturne.
  • essere puntuale, attento/a e preciso/a.
  • particolare attenzione alla sicurezza sul posto di lavoro.
  • impegnarsi alla cultura del lavoro nei processi standard Amazon.
  • volenteroso/a nel raggiungere i livelli standard di qualità.
Candidature Magazzinieri Amazon
Tutte le persone che troveranno interessanti le offerte lavoro Amazon,  per magazzinieri da inserire nella sede di Monza e Brianza, in Regione Lombardia, potranno prendere visione del relativo annuncio collegandosi alla pagina web "https://www.gigroup.it" della società interinale GiGroup. Le candidature ai posti di lavoro possono essere inviate direttamente dal seguente link o attraverso l'utilizzo del contatto mail "logistica.vimercate@gigroup.com" dove far pervenire il proprio curriculum vitae. Le offerte sono rivolte ad ambosessi, come reso pubblico nel Decreto legislativo del 11/04/2006 n° 198, riferito alle pari opportunità, art. 6, legge 28 novembre 2005 n° 246.

2 commenti:

  1. Ciao piacerà Antonio sono un ragazzo di 25anni sono un persona seria educato ho tanta voglia di lavorare

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio, per candidarti devi leggere come fare.. Trovi tutte le informazioni che ti occorrono seguendo le indicazioni...

    RispondiElimina

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio