sabato 3 ottobre 2020

Lavoro: Sephora assume consulenti e manager in tutta Italia

Lavoro Sephora: cercasi consulenti e manager - adessolavoro

Tantissime le offerte lavoro Sephora, multinazionale alla ricerca di figure professionali quali consulenti di bellezza e manager, da inserire in tutte le sedi del territorio Italia.

Altre nuovissime opportunità occupazionali per il territorio italiano, provengono dalla multinazionale Sephora, la catena commerciale di profumerie e cosmetici del settore benessere nata nel 1970, oggi appartenente alla LVMH, acronimo di Louis Vuitton and Moet Hennessy. I posti di lavoro Sephora sono rivolti principalmente a consulenti di bellezza e manager di negozio, ma anche ad altre diverse figure professionali che saranno inserite nel territorio italiano, all'interno dei circa 100 punti vendita gestiti dallo stesso marchio.

Lavoro Sephora Italia

La campagna di selezione aperta sul proprio sito ufficiale dalla multinazionale francese Sephora, pronta a offrire lavoro a profili da inserire nei punti vendita Italia, è aperta alle seguenti figure professionali per rispettiva città o provincia:

  • Beauty Advisor (Consulenti di Bellezza): MI e provincia; PV prov; IM; NO; TO prov; CO prov; BG prov; FC; VA e prov; BA prov; PA; LE; RN prov; TR; CH; LT prov; CB; NA prov; BS; CT; RM e prov; CZ; CA; CE; FM; TE; BO prov; TV e prov; VE e Prov; RG; TS prov; PD prov; UD; CS; SO prov; GO; MB e prov; LC; SA; PN.
  • Store Manager (Responsabile di Negozio): IM; CR; VA; VR.
  • Assistant Store Manager (Assistente): CE.    
  • Specialist: BS - PV - MO - MI - IM.
  • E-Merchandiser Specialist (Specialista di Commercio): MI.
Requisiti personale Sephora
Ogni posto di lavoro Sephora, assegnato nei diversi profili specificati in elenco, richiede da parte dei partecipanti alle selezioni, alcuni importanti e determinati specifici requisiti:
  1. Beauty Advisor (Consulenti di Bellezza): minimo il possesso del diploma di scuola superiore; conoscere la lingua inglese, un di più il Francese; pregressa esperienza nel settore Retail; capacità generale e flessibilità; propensione a lavorare in team; conoscenza degli indicatori di prestazione.
  2. Store Manager (Responsabile di Negozio): preferibilmente la Laurea Triennale o Magistrale e minimo il diploma superiore; Propensione al lavoro in team; minima esperienza quinquennale nel ruolo assegnato; qualità di leader; capacità nel monitorare e raggiungere gli obbiettivi prefissati; conoscere la lingua inglese e preferibilmente anche il francese.
  3. Assistant Store Manager (Assistente): scuola superiore o Laurea Magistrale o Triennale; minima esperienza triennale nel settore retail; conoscere ere la lingua inglese.
  4. Specialist: possesso del diploma di scuola superiore ma gradita Laurea; pregressa esperienza nel settore retail; capacità di lavoro in team; conoscenza della lingua inglese.
  5. E-Merchandiser Specialist: titolo di studio di scuola superiore o Laurea; esperienza nel settore; perfetta conoscenza della lingua inglese e francese; capacità autonome e manualità; disposto a spostarsi; capacita di comunicazione; conoscenza dei mezzi informatici; precisione e affidabilità.
Candidature Consulenti e Manager Sephora
Tutte le persone che vorranno partecipare alle selezioni annunciate dalla Multinazionale francese Sephora, che vedrà assegnare posti di lavoro di consulenti e manager in tutta Italia, potranno prendere visione delle sopracitate posizioni professionali collegandosi alla pagina web "https://www.sephora.it". Dalla home della pagina scorrere in basso e cliccare la voce "Lavora con noi". Da qui sarete inviati alla sezione "Job Search" dove cliccare il riquadro "Cerca nelle offerte" senza inserire nessuna indicazione nelle locandine in bianco. Caricata la pagina con tutta la lista dei profili di lavoro Sephora, cliccare quello di proprio interesse dove trovare tutte le indicazioni utili alla propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio