domenica 4 ottobre 2020

Concorso assegna lavoro per 60 OSS a tempo indeterminato

Concorso assume OSS - di Emidio adessolavoro.com

In arrivo la comunicazione di un nuovo Bando di concorso che vedrà assegnare posti di lavoro a tempo indeterminato per 60 OSS.

La notizia raggiunge una buona parte di persone interessate alla pubblicazione del nuovo Bando di concorso, per titoli ed esami, che a breve sarà comunicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, per l'assunzione di 60 OSS (Operatori Socio Sanitari) che avranno assegnato un posto di lavoro a tempo indeterminato all'interno dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano della città di Caserta, in provincia di Napoli. Nel Bando è ufficialmente descritto che i 60 posti di lavoro di OSS saranno assegnati con una riserva del 10% rivolta al personale interno.

Requisiti al concorso per OSS

La partecipazione al concorso pubblico per l'assegnazione di 60 posti di lavoro di OSS presso l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'Unione Europea.
  • attestato dichiarante l'adempimento della scuola dell'obbligo o possesso di diploma di scuola media inferiore. 
  • per gli stranieri membri dell'UE, la conoscenza della lingua italiana.
  • attestato della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Lg. n 845 del 21 dicembre '78).
  • non essere collocato a riposo per requisiti alla pensione.
  • possesso dei diritti civili e politici.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro in pubblica amministrazione.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso per lavoro di OSS.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.
Candidature e scadenza concorso OSS
Tutte le persone che vorranno candidarsi al concorso per 60 posti di lavoro di OSS da inserire presso l'ospedale di Caserta (Sant'Anna e San Sebastiano) potranno farlo prendendo prima attenta visione del Bando al seguente: Indirizzo web AO. La partecipazione al Bando può essere effettuata esclusivamente via online, collegandosi alla pagina "http://aocaserta.selezionieconcorsi.it" a seguito di registrazione obbligatoria che assegnerà le credenziali di accesso per inviare la propria candidatura. L'azione è resa possibile solo a seguito di pubblicazione del presente Bando di concorso in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, che ne darà l'avvio e renderà nota la data ultima relativa alla scadenza. (Bando GU del 6/11/2020).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.