martedì 29 settembre 2020

Barilla, selezioni e posti di lavoro nelle sedi Italia

adessolavoro.com - Barilla Selezioni e lavoro Italia

La multinazionale Barilla annuncia l'urgente apertura rivolta alla ricerca di personale, con conseguente assegnazione di diversi posti di lavoro nelle sedi del territorio Italia.

Il colosso del settore alimentare Barilla, azienda italiana che ha visto il suo primo esordio a Parma, nel 1877, oggi trasformatasi in multinazionale, ha recentemente attivato una nuova campagna di selezioni, indirizzata alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi Italia e assumere anche con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nei diversi profili professionali attinenti il settore alimentare.

Barilla selezioni e lavoro

I posti di lavoro offerti da Barilla SpA, azienda operativa nel mercato dei sughi preparati, pasta secca, farina, prodotti da forno, compreso il pane, ha aperto le selezioni per posti di lavoro da assegnare nelle citate città ai seguenti profili:

  • Parma: "Tax Professional (Commercialista)"; "Automation Project Engineer (Ingegnere progettista)"; "Internship Supply Chain (Stage Fornitura interna)"; "Internship Cost Controlling (Stage Controllo costi)"; "VP Strategic Marketing & Global Marketing Portfolio Manager (Vice Presidente settore)"; "Agronomist - Raw Materials (Agronomo)"; "IT Infrastructure & Project Service Professional (Professionista IT).
  • Novara: "Technical Area Manager (Responsabile Area Tecnica)".
  • Melfi (PZ): "Maintenance Manager (Responsabile Manutenzione)".
Requisiti profili Barilla
Come per ogni posto di lavoro, ai fini di ottenerlo, sono richiesti da chi lo offre, come in questo caso la Barilla, alcuni determinati requisiti, vediamo quali:
  • Maintenance Manager: esperienza professionale minima, 5 anni; parlare correntemente italiano e conoscere la lingua inglese; laureati in Ingegneria, propenso a gestire un team di 20 persone.
  • Technical Area Manager: Laurea in Ingegneria; conoscere italiano e inglese correttamente; capacità di pianificazione e gestione; propenso a gestire un team di 7 persone.
  • Tax Professional: Laurea in Economia, Finanza, Diritto tributario; esperienza 3 anni minimo; conoscenza fluente dell'inglese; comunicatività, propenso al lavoro di squadra.
  • Automation Project Engineer: Laurea in Ingegneria elettronica; minima esperienza quadriennale; perfetta conoscenza di italiano e inglese; ottime capacità comunicative; disponibilità ai viaggi, anche verso l'estero.
  • Internship Supply Chain: stage semestrale da novembre 2020, rivolto a studenti del II° anno di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; Capacità di analisi; capacità di comunicazione; propenso al lavoro in team; italiano e inglese fluenti.
  • Internship Cost Controlling: stage rivolto a studenti all II° anno o neolaureati in Economia e Finanza (durata semestrale da ottobre/novembre); eventuale esperienza di studio all'estero; capacità analitiche, conoscenza del pacchetto Office e SAP; possibile esperienza settore alimentare.
  • VP Strategic Marketing & Global marketing Portfolio Manager: Laurea Economia Aziendale o equipollenti; esperienza minima 15 anni; capacità di comunicazione, guidare e influenzare diversi gruppi; ambizione, strategia, decisione; capacità di leadership; fluente inglese, scritto e parlato.
  • Agronomist - Raw Materials: Laurea in Agronomia; oltre 2 anni di esperienza; capacità di comunicazione; perfetta conoscenza di inglese e italiano; possibilmente conoscenza di una terza lingua; conoscere excel; disposto a viaggiare.
  • IT Infrastructure & Project Service Professional: Laurea in Ingegneria; minimo 2 anni di esperienza; conoscenza delle tecnologie Microsoft; doti di pianificazione e gestione dei progetti; conoscenza di inglese scritto e parlato; conoscenza tecnologie web; propensione al lavoro in team; problem solving.
Candidature Barilla lavoro
Tutte le persone che vorranno ottenere uno dei posti di lavoro offerti da Barilla, potranno eseguire i citati seguenti passaggi per prenderne ulteriori informazioni. Clicca il link "https://www.barilla.com/it-it" e dalla home apertasi e collegata alla pagina ufficiale della multinazionale Barilla, prosegui scorrendo in calce alla pagina per selezionare la voce "Lavora con noi". Da questa è possibile prendere visione dei settori di lavoro richiamanti i profili operativi all'interno dell'azienda e cliccando la freccia su uno dei riquadri si accede al "Career Opportunities" dove consultare tutte le posizioni di lavoro aperte da Barilla. Per candidarsi è sufficiente registrarsi alla pagina e accedervi a seguito di ottenimento delle credenziali.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio