domenica 11 ottobre 2020

Bando di concorso per 134 infermieri ASST Garda e Franciacorta

Bandi di concorso per lavoro a infermieri - adessolavoro.com

Il Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di 134 infermieri da inserire presso le ASST Garda e Franciacorta, è atteso in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ma è ufficiale la delibera sul bollettino della Regione Lombardia anticipandone la pubblicazione che darà il suo prossimo avvio.

Il presente articolo rende nota la pubblicazione della delibera n° 469 del 23/09/2020 sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia, anticipando l'uscita del Bando comunicante l'assegnazione a mezzo superamento del concorso per titoli ed esami, di 134 posti di lavoro per infermieri da inserire nelle ASST Garda e Franciacorta. L'avvio del presente concorso sarà reso ufficiale a partire dalla pubblicazione in Gazzetta della Repubblica Italiana, sezione concorsi ed esami, e assegnerà a chi in graduatoria di merito, contratti a tempo indeterminato e pieno nella cat. D, come da CCNL Comparto Servizio Sanità Nazionale. I posti di lavoro sono in percentuale riservati alla legge 68 del 1999 e ai militari VFP2 delle FF.AA.

Concorso infermieri Garda e Franciacorta

Il Bando di concorso prevede la suddivisione dei posti di lavoro a 134 infermieri in: n° 80 alla ASST del Garda e n° 54 alla ASST della Franciacorta, garantendo pari opportunità a uomini e donne e richiedendo a entrambi i seguenti specifici requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato lo stato di riposo obbligatorio. 
  • possesso di cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea.
  • diploma o attestato di infermiere, o laurea in infermieristica o diploma di laurea equipollente.
  • fisicamente idonei all'impiego di CPS infermiere.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.
  • assenza di misure cautelari preventive.
  • possesso dei diritti all'elettorato.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro in P.A.
Candidature infermieri ASST
Ai fini della partecipazione al concorso infermieri per 134 posti di lavoro da suddividersi presso le ASST Garda e Franciacorta, è possibile prendere visione del sopracitato comunicato, anticipando la fuoriuscita del Bando in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, cliccando il (link) del portale istituzionale della Regione Lombardia. Effettuato l'accesso, dalla home accedi alla voce "Bollettino Ufficiale", prosegui su "BURL - ultime edizioni" e seleziona il documento pdf "Serie Avvisi e Concorsi n° 41 del 7 ottobre 2020". Da qui clicca la dicitura del concorso posizionato alla sezione 36 dove leggere tutto ciò che occorre per la candidatura. La data di scadenza sarà ufficializzata con la pubblicazione in GU del presente Bando di concorso.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.