giovedì 27 agosto 2020

CPS Infermiere: 160 posti di lavoro con Bando di concorso

Lavoro CPS infermiere - www.adessolavoro.com
Ancora posti di lavoro per CPS infermiere sono resi pubblici nei Bollettini ufficiali delle Regioni italiane, assegnati con il superamento di un Bando di concorso pubblico o a mezza selezione. A seguire il concorso per l'assegnazione di 160 posti di infermiere presso l'Azienda Ospedaliera Giuseppe Moscati.

L'annuncio relativo al Bando di concorso per l'assegnazione di 160 posti di CPS infermiere, è ufficialmente pubblicato sul BUR n: 167 del 24 agosto 2020 della Campania, e si renderanno necessari per integrare il numero di personale sanitario nell'indicata professione, all'interno dell'Azienda Ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino. I posti di lavoro contengono una riserva massima del 30% ai VFF.AA e del 40% a chi in possesso di contratto a tempo determinato di almeno tre anni nella stessa AO e nello stesso profilo. Tutti saranno assegnati come da CCNL Comparto sanità, a tempo pieno e indeterminato nella cat. D.

Requisiti concorso CPS Infermiere
Come specificato sul Bando di concorso per 160 posti di lavoro di  CPS infermiere, pubblicato sul BUR della Campania, alle persone che vi parteciperanno sono richiesti i seguenti requisiti:
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'Unione Europea o titolari di permesso di soggiorno permanente CE.
  • età non superiore a quella stabilita per legge, relativa al riposo obbligatorio.
  • diploma universitario di infermiere o laurea in infermieristica o altri attestati riconosciuti equipollenti.
  • attestante iscrizione all'Albo della professione infermieristica, nello Stato italiano.
  • in regola con il servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro il dicembre del 1985).
  • possesso dei diritti civili e dell'elettorato attivo.
  • fisicamente idoneo/a all'impiego di CPS Infermiere.
  • assenza di dispensa o destituzione da lavoro presso P.A.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.

Candidature lavoro infermiere
Tutti quelli in possesso dei requisiti sopra specificati, utili per partecipare al concorso CPS infermiere, per l'assegnazione di 160 posti di lavoro a tempo indeterminato presso l'AO Giuseppe Moscati di Avellino, possono avere ulteriori informazioni al seguente link: "www.regione.campania.it". Effettuato l'acceso, dalla home cliccare nella sezione "Utilità" la voce "BURC" - "Vai al Bollettino ufficiale della Regione Campania", selezionare il mappamondo sul "BURC n° 167 del 24/08/2020" e infine al titolo "Concorsi", relativo ai 160 posti di lavoro di CPS infermiere, scaricare il download cliccando il pdf. La scadenza del presente Bando di concorso sarà fissata al momento della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sezione Concorsi ed Esami.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.