martedì 13 ottobre 2020

ATM lavoro e stage per profili professionali e cat. protette

ATM lavoro e stage - adessolavoro.com

Interessantissime opportunità di lavoro e stage provengono dalla società di trasporti milanese ATM, pronta a selezionare numerosi profili professionali, con particolare interesse alle Cat. protette, da assumere e inserire nel settore.

Molti troveranno certamente interessante la notizia resa pubblica sul sito ATM, azienda di trasporti della metropoli milanese, comunicante numerose offerte lavoro e stage rivolte a numerosi profili professionali da inserire nel settore trasporti pubblici. I posti di lavoro e stage offerti a mezza selezione, si rivolgono ad ambosessi nel rispetto della legge che garantisce indistintamente le pari opportunità, inserendo una corsia preferenziale per le cat. protette della 68/99.

ATM lavoro e stage

Di seguito andiamo a elencare quali sono i profili che ATM è pronta a selezionare e alla quale offrire un posto di lavoro, aggiungendo ad alcuni di questi un valido stage formativo indirizzato all'assunzione:

  • Offerte Lavoro: "Ausiliari per la Mobilità"; "Tecnico Trazione"; "Agente di Linea Itinerante per Sistemi di Metropolitana Automatica"; "Tecnico Controlli non Distruttivi"; "Tecnico People Mover C.na Gobba - Osp. San Raffaele"; "Operatori di Stazione"; Mobility Engineer"; "HR Plant Specialist"; "Responsabile Legale - Civile/Societario"; "Addetti Funicolare Como - Brunate"; "IT Portfolio Manager"; "Conducenti di Linea"; "Conducenti Nord Est Trasporti - Gruppo ATM"; "Responsabile Innovazione Digitale"; "Professionista Antincendio"; "Macchinisti Metropolitana"; "Tecnico Manutentore Impianti di Trasporto Verticale"; "Responsabile Sistemi di Automazione e Supervisione"; "Addetti Security"; "Tecnici Impianti di Segnalamento Ferroviario"; "Tecnico Progettazione Rotabili"; "Operai Manutenzione Rotabili"; "Tecnici Elettronici e delle Telecomunicazioni"; "Network Administrator".
  • Stage ATM: "Ufficio Stampa"; "Area Manutenzione Operativa Rotabili Ferro"; "Area Ingegneria Infrastrutture e Armamento"; "Area Ingegneria-Normative e Circolazione Ferroviaria"; "Nord Est Trasporti - Gruppo ATM".
Requisiti lavoro trasporti pubblici
Per ogni posto di lavoro, compresi gli stage offerti da ATM, acronimo di 'Automated Teller Machine', sono richiesti dall'azienda di trasporti milanese alcuni requisiti fondamentali, come sotto elencati, e per tutti comporterà titolo preferenziale l'appartenenza a cat. protette come descritte da art. 1 e art 18 della legge 68/99.
  • età minima 21 anni.
  • diploma di scuola superiore o laurea in diverse discipline.
  • capacità relazionali.
  • propensione a lavorare in gruppo.
  • precisione nello svolgere i compiti assegnati.
  • capacità di risolvere problemi specifici.
  • disponibilità a lavorare in turnazione.
  • possesso di patente B o per altri profili DE.
  • ottima conoscenza dell'inglese.
  • conoscenza dei sistemi informatici.
Candidature ATM
Chi interessato alle numerose opportunità occupazionali e agli stage offerti da ATM per un posto di lavoro nell'Azienda di trasporti, potrà prendere visione della sopracitata lista collegandosi alla pagina web "https://www.atm.it". Dalla home dell'azienda ATM cliccare la voce "Lavorare in ATM" e dalla sezione "Chi cerchiamo", selezionare "Posizioni aperte e invio curriculum" per essere indirizzati alle posizioni di lavoro e stage rivolti a diversi profili professionali, con particolare interesse per le categorie protette.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.