sabato 19 settembre 2020

Lavoro commessi Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, ecc

adessolavoro.com - Lavoro commessi

Numerose offerte lavoro per commessi sono rese pubbliche sul sito ufficiale della Inditex, multinazionale spagnola che detiene i marchi di abbigliamento Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi del territorio italiano.

Sono molte le società alla ricerca di personale da inserire nei settori più disparati della produzione e fra queste troviamo la multinazionale spagnola Inditex, non da molti conosciuta, ma che detiene i marchi di abbigliamento oggi più famosi della moda trend giovanile quali, Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, Zara Home, ecc. La multinazionale con sede in Galizia ha reso pubblica la necessità di avviare nuove selezioni, pronta a offrire posti di lavoro a commessi, ma non solo, da inserire nei punti vendita attualmente sparsi sul territorio nazionale. 

Lavoro commessi Zara, Bershka, ecc

I posti di lavoro per commessi Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, ricercati dalla spagnola Inditex, saranno assegnati con contratti diversificati, fra quelli part-time a tempo determinato, ma anche a giornata intera, e inseriti nelle elencate seguenti città:

  • ZARAHOME Commessi - Addetti Vendita part-time: Marghera (VE), Roncadelle (BS), Assago (MI), Milano.
  • Zara Visual Merchandiser in-Store: Cuneo. 
  • BERSHKA Commessi - Addetti Vendita Part-time: Genova, Lamezia Terme (CZ), Milano, Villanova di Castenago (BO), Latina, Civitanova Marche (MC), Ferrara, Roma, Campi Bisenzio (FI), Assago (MI).
  • STRADIVARIUS Commessi - Addetti Vendita part-time: Rimini, Cagliari, Vicenza, Milano, Palermo, Modena, Verona, Campi Bisenzio (FI), Bolzano, Genova, Massa e Cozzile (PT), Casamassima (BA), Roma, La Spezia, Conegliano (TV), Sanremo (IM), Marcon (VE), Marghera (VE), Assago (MI).
  • PULL&BEAR Commessi - Addetti Vendita part-time: Milano, Palermo, Assago (MI).
  • INDITEX Commessi - Addetti Vendita: Milano, Arese (MI), Assago (MI), Carugate (MI).
Candidature commessi Inditex
Tutte le persone che vogliono intraprendere un percorso nel settore dell'abbigliamento e trovare un posto nella multinazionale spagnola Inditex, pronta a offrire lavoro per commessi nei punti vendita Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, ecc, possono prendere visione della citata lista collegandosi alla pagina web "https://www.inditex.com". Dalla home cliccare la voce "Careers" e in calce alla pagina la locandina verde con scritto "Offerte di Lavoro". Seleziona "Tutte" e "Tutti" su "Posizione, Marchio, Città" e su "Mercato" seleziona "Italia". A questo punto avvia la ricerca per consultare tutte le posizioni di lavoro per commessi e Visual nel settore abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio