domenica 20 settembre 2020

Lavoro di commesso/a magazziniere e architetto da Nord a Sud

Iperceramica lavoro - adessolavoro.com

Nuove offerte lavoro da Nord a Sud per numerosi profili professionali da inserire nei punti vendita di aziende e società del territorio italiano. A questo proposito la ricerca è rivolta a nuovi dipendenti nel ruolo di commesso/a magazziniere e architetto Iperceramica.

Sono molte le aziende e le società alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi, sia nel territorio straniero che in quello italiano, inserendo le offerte lavoro all'interno dei propri siti web o servendosi di agenzie dedicate. Una di queste aziende è Iperceramica, la grande catena commerciale tutta italiana che si occupa di arredo bagno, rivestimenti, pavimentazione e parquet, attualmente alla ricerca di nuovi dipendenti alla quale offrire posti di lavoro di commesso/a magazziniere e architetto da Nord a Sud Italia.

Lavoro da Nord a Sud Italia

Le offerte lavoro di commesso/a magazziniere e architetto, rese pubbliche sul sito ufficiale dell'azienda Iperceramica, serviranno a incrementare le vendite e l'operatività delle show-room nelle città in elenco specificate, da Nord a Sud Italia:

  • COMMESSO/A MAGAZZINIERE: Genova, Alessandria, Roma, Foggia, Gravellona Toce (VB), Lecce, Taranto, Sarzana (SP), Ravenna, San Donà di Piave (VE), Ferrara, Bari, Osimo (AN), Milano, Varese, Bolzano, Castione Andevenno (SO), Mestre (VE), Cuneo, Bologna, Civitanova Marche (MC), Torino, Udine.
  • ARCHITETTO/A: Gravellona Toce (VB), Dalmine (BG), Milano, Lecce, Bari, Brescia, Porto Mantovano (MN), Fino Mornasco (CO), San Martino Siccomario (PV), Castione Andevenno (SO), Varese, Chieti (PE), Calenzano (FI), Bolzano, Trento, Alessandria, Torino, Salerno, Cuneo, Roma, Napoli, Creazzo (VI), Grossetto, San Benedetto del Tronto (AP), Ravenna, Livorno, Siena, Civitanova Marche (MC), Ancona, Verona, Bologna, Reggio Emilia, Treviso, Rovigo, Mestre (VE), Savona, Sarzana (SP).
  • ADDETTO/A UFFICIO TECNICO JR - FACILITY MANAGER: sede di Fiorano Modenese (MO).
Candidature commesso, magazziniere, architetto

Tutte le persone interessate alle offerte occupazionali dell'azienda Iperceramica, con sede nel territorio di Modena, per i posti di lavoro di commesso/a magazziniere e architetto, compresa quella per "Addetto/a Ufficio Tecnico Jr" specificata in elenco, possono vedere i profili e le show-room di inserimento, collegandosi alla pagina "https://www.iperceramica.it". Dalla home della catena commerciale italiana, cliccare la voce "Lavora con noi" posizionata in calce alla pagina nella sezione "Azienda" e selezionare il profilo di lavoro nella città di proprio interesse, dove visionare i requisiti richiesti, il tipo di contratto e inviare la candidatura per lavorare in Iperceramica.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.