martedì 15 settembre 2020

Concorso Sanità per 102 posti di lavoro a tempo indeterminato

concorso sanità Catania - adessolavoro.com

Reso noto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo Bando finalizzato al concorso Sanità indetto dall'Azienda provinciale di Catania per 102 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

La sanità sta facendo passi da gigante verso il tema dell'occupazione, integrando in tutta Italia e nei propri edifici, il nuovo personale che dovrà operare nei settori applicativi di propria competenza. Così, fra medici, infermieri, operatori socio sanitari, radiologi, tecnici di laboratorio, analisti, impiegati, funzionari, ecc, ecco annunciata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 72 del 15 settembre c.m, la ricerca di un nuovo concorso Sanità per 102 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella cat. D, per diversi profili professionali da inserire presso l'ASP di Catania.

Posti concorso Sanità

Il Bando di concorso sanità, che vedrà assegnare a tempo indeterminato 102 posti di lavoro ai nuovi dipendenti presso l'ASP di Catania, prevede una riserva del 30% destinata ai VFF.AA e del 10% agli interni con contratto subordinato e a tempo determinato. Di seguito sono specificati il numero e i profili professionali alla quale si rivolgono i posti a concorso:

  • n° 40 posti: "CPS Tecnico della Prevenzione, sull'Ambiente e i posti di Lavoro".
  • n° 32 posti: "CPS Tecnico di Laboratorio Biomedico".
  • n° 21 posti: "CP Assistente Sociale".
Requisiti profili lavoro
I profili sopra citati e che saranno assegnati dall'indetto Bando di concorso sanità con 102 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, prevede ai partecipanti il possesso di alcuni determinati requisiti:
  • cittadini italiani o di Stato membro dell'Unione Europea.
  • idoneità fisica accertata da struttura pubblica del SSN prima dell'assunzione all'impiego.
  • titolo di studio previsto su ogni profilo di carriera bandito in concorso pubblico (vedi Bando).
  • relativa iscrizione all'albo professionale.
  • non essere stato dispensato o licenziato da lavoro in P.A.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
Candidature concorso lavoro sanità
Tutte le persone che vorranno partecipare al Bando di concorso sanità, per l'assegnazione di 102 posti di lavoro nei profili professionali sopra citati presso l'ASP di Catania, possono prendere visione del presente annuncio collegandosi al GURS Sicilia. Dalla home sarà sufficiente selezionare, alla sezione "2020", la versione PDF serie concorsi n° 7 di venerdì 29 maggio 2020. L'invio delle domande potrà essere svolto solo in modalità telematica, utilizzando l'applicazione raggiungibile dal link "https://www.aspct.it". La partecipazione al concorso sanità, reso noto anche in G.U. della Repubblica Italiana n° 70, è permessa fino al giorno 15 ottobre 2020, entro le ore 23:59.59. Si consiglia agli interessati partecipanti, di prendere attenta e piena visione del Bando.

1 commento:

  1. Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare questo blog. Sono soddisfatto del tuo lavoro dopo aver letto questo post. Questo è molto utile per noi. Continua a condividere questi blog. Corsi per operatori socio sanitari in Abruzzo

    RispondiElimina

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.