sabato 12 settembre 2020

Concorso ASL per 53 posti di lavoro di impiegato cat.C

Concorso ASL per lavoro di impiegato

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana, l'annuncio che dà l'avvio al concorso ASL per 53 posti di lavoro di impiegato a tempo pieno e indeterminato. Vediamo dove e la scadenza.

Ancora una buona notizia dal fronte dei Bandi pubblici volti all'occupazione, che come questo appena reso noto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 71 del 11 settembre 2020, annuncia l'avvio del concorso ASL finalizzato all'assegnazione di 53 posti di lavoro di impiegato. I concorsisti che si posizioneranno nella graduatoria di merito relativa alle annunciate assunzioni, saranno integrati nella ASL 1 Avezzano - Sulmona in provincia l'Aquila, con contratti a tempo pieno e indeterminato nella Cat. C.

Concorso ASL per lavoro di impiegato

Nel Bando di concorso ASL per 53 posti di lavoro di impiegato, è reso pubblico il contenuto dichiarante la riserva di posti (n° 26), destinati a chi in possesso dei requisiti per accedervi, titolare di contratto di lavoro flessibile presso l'ASL di Avezzano - Sulmona da almeno 3 anni anche non continuati. Altro 10% dei posti è riservato ai dipendenti con contratto a tempo indeterminato, aventi i titoli di studio richiesti alla partecipazione del citato concorso ASL.

Requisiti al concorso posti ASL

Preso atto del Bando di concorso ASL, indetto pubblicamente per l'assegnazione di 53 posti di lavoro di impiegato cat.C, chi vorrà parteciparvi dovrà presentare i seguenti requisiti:

  • cittadino/a italiano/a o di Stato membro dell'Unione Europea.
  • per gli appartenenti altri Stati è necessaria la perfetta conoscenza della lingua italiana.
  • possesso del diploma di scuola media superiore.
  • diritto all'elettorato.
  • non essere stato destituito o dispensato da lavoro in P.A.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
Candidature concorso impiegato ASL
Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso ASL per 53 posti di lavoro di impiegato da inserire nel dipartimento 1 di Avezzano - Sulmona, provincia l'Aquila, potranno prendere visione del citato Bando collegandosi al link "www.asl1abruzzo.it". Per accedere alle informazioni, dalla home cliccare la voce "Concorsi" che rinvierà al portale "trasparenza.asl1abruzzo.it" dove, dalla sezione "concorsi attivi", scorrendo la pagina è possibile vedere il presente Bando e scaricarlo in formato pdf. Le candidature potranno inviarsi solo per via telematica da "https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it" a seguito di registrazione e ottenute le credenziali di accesso. Scad. 11/10/2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio