giovedì 2 luglio 2020

Contratti di lavoro DPV SpA nel settore telefonia

DPV SpA Offerte lavoro Sardegna - https://www.adessolavoro.com
Un nuovo promettente annuncio proviene dalla DPV SpA, pronta a selezionare numerosi profili alla quale offrire contratti di lavoro nel settore telefonia, per operare in tutto il territorio della Sardegna.

Anche se lentamente, dopo il difficile periodo alla quale ci ha sottoposto l'emergenza coronavirus, la ricerca di personale sembra annunciare nei settori più disparati nuove interessanti offerte. Fra queste troviamo la DVP SpA, azienda operante nel ramo del marketing, pronta a selezionare numerosi profili alla quale proporre contratti di lavoro a tempo determinato e pieno. I posti di lavoro serviranno a ricoprire il fabbisogno di un'azienda cliente, operante in Sardegna, che ha investito nel settore telefonia.

Profili lavoro DPV SpA
Il personale ricercato da DPV SpA per azienda cliente operante in Sardegna, dovrà possedere capacità di negoziazione con i  maggiori responsabili dei punti vendita, essere informato sui prodotti cliente, allestire la merce promozionale e il suo corretto posizionamento sugli espositori in dotazione nei punti vendita, curare gli stand cerati negli store e la burocrazia inerente l'attività. I profili  sono laureati (minimo triennale), dovranno conoscere l'inglese, conoscenza del computer, patentati cat. B e disposti a eventuali spostamenti nei punti vendita gestiti dalla società cliente.

Sedi e candidature DVP
Le persone che otterranno un contratto di lavoro in DVP SpA, si occuperanno del settore telefonia creato dall'azienda cliente nei punti vendita della Sardegna di seguito elencati: Ogliastra, Sassari, Sud Sardegna, Cagliari, Nuoro, Medio Campidano, Olbia-Tempio, Oristano, Carbonia-Iglesias. I dipendenti avranno un rapporto di lavoro subordinato e a tempo determinato, compreso cellulare aziendale, auto, telepass, carta carburante e tablet. Chi interessato a candidarsi alle selezioni, potrà collegarsi al sito "www.dpv.it". Dalla home seguire su "Carrers" e "Candidati" per visualizzare le posizioni aperte in DVP SpA, dove selezionare la voce "Retail Specialista-Settore Telefonia-Sardegna". La candidatura è permessa dal portale, in seguito all'ottenimento delle credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.